You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Leghe regionali: un quadro più chiaro...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Leghe regionali: un quadro più chiaro...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

PREMESSA (x chi fosse rimasto indietro e nn ha capito il tutto) avevo intenzione, in vista del prossimo anno, di organizzare delle leghe pubbliche fra noi utenti del forum.... Ecco a voi un quadro più completo per capire la situazione regioni:(devo trovare 3utenti, di cui 2 del Centro e uno del Sud) NORD Emilia Romagna: champion27-salivatore-Achilles-#corboss#-uribe 5 Piemonte: Filo80 1 Lombardia: Lusius 1 Veneto: riccia-gasta-Zarbon-fra.in.black-AlbertoB-AlbyD91-deduz 7 Liguria: zenaredblue 1 totale NORD: 15... volendo, si potrebbe arrivare a 16 aggiungendo TI NO... più vicino geograficamente al Nord! e due leghe da 8 sarebbero sistemate CENTRO Toscana: STEP992-Fantamik-wlf-chicago_man-notizieutili-tone88 6 Lazio: Er_Boss-MaurizioCiccio-hugo.goal-ImperoRomano-Achille.sm-Staff 6 Umbria: kingz 1 totale CENTRO: 13... qua al Centro si potrebbe aggiungere seriota! arrivando a 14... quindi servirebbero 2utenti del centro... SUD Puglia: nanoxxnano-paco90-infiltrato-uragano-emilio91-solv3ig-Giko 7 Sicilia: Hypno 1 Sardegna: kevlar-21alessandro83-camoranetto 3 Calabria: baphomet-Mr.Mazzone 2 Campania: TonyNapoletano-espano-ocram78-genem91-the power-robreed-lorcavenere-molosso-jac22-John85-Millelire-devilclub-Mister D.-frankie-Tonino83-Keppere!-giannitos-Matrix 18 totale SUD: 31.... no problem qua al Sud, dove ne manca solo uno!!! se tutti i sopra citati daranno il loro consenso, saremo la bellezza di 61persone... a cui aggiungere i 3 utenti da cercare! ....totale 64! divisi in questo modo: 2 leghe settentrionali 2 leghe centrali 4 leghe meridionali commentate la strutturazione...lo strutturamento....insomma, tutto 'sto lavoro!

Modificato da STEP992 il 16/09/2008 22:14:08

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

17 campani?

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

sposta gli amici sardi al centro, così poi ne manca solo 1! e magari spostare il campano + nordico!

contatta
Lucca Beach

per ora nn facciamo spostamenti... aspettiamo la risposta di Matrix e vediamo dove collocarlo! dopodichè posizioneremo Staff e Seriota... nessuno ha in mente altre 3persone (preferibilmente del Centro) che non ho menzionato sopra?

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

matrix è di napoli,cosi come Staff(che però vive a roma a quanto pare)

contatta
Lucca Beach

si, mi aveva già comunicato lo Staff via mp la sua provenienza... però aspettavo un momento a collocarlo, visto che mi aveva detto che gli andava bene pure il Sud...a qst punto lo metto al Centro, e metto Matrix al Sud! e Seriota al centro...

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

io dò la mia conferma...ormai ce la facciamo a farlo grande step...

contatta
Lucca Beach

fosse facile!! apparte quelli che hanno risposto affermativamente all'altro post, devo contattare tutti gli altri! ho praticamente messo metà partecipanti del mega campionato nella lista a loro insaputa.... onde evitare la consumazione dei miei polpastrelli e del mio sistema nervoso, chiederò ad ogni presidente di lega di scrivere un comunicato cn l'indirizzo di questa discussione! ho modificato il mess iniziale... adesso mi mancano 2utenti del Centro e 1 del Sud... fuori qualche nome che non sia fra i 61 sopra citati! ho esaurito le idee...

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

io non so proprio...posso provare a chiedere a 2 amici miei della mia lega privata!!! sono tutti di roma...essendo amici miei P.S. uno veramente è nato in Puglia ma è sempre vissuto qua...xò non sono utenti che frequentano il forum...se volete chiedo a loro

Autore: 21alessandro83 -
contatta

ma nn è un doppione del fantacampionato?ma?!?

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi