|
|
si...cena pagata...per ogni cosa ci giocavamo delle cene...chi arriva prima al fantacalcio della gazza...cena...partita di calcetto...quando giocavamo contro,se riusciva a scapparmi e segnare...cena...se non segnava...cena...le cene erano frequentissime...o pagavo io o pagava lui!E' per questo che io ho iniziato a correre...prima facevo pugilato ...dopo le molteplici fratture ai polsi ho deciso di smettere...anche perchè il medico mi disse che oramai se ne rompevo di nuovo un altro ci sarebbe stato da tribolare per rimettere apposto tutti gli ossicini,avevo rotto il sinistro...poi avevo fatto una riabilitazione lunga quasi il doppio del mio solito,per non rischiare...risalgo sul ring e tutto ok...ma dopo alcune riprese,quando inizio a spingere,dopo un sinistro molto secco ho rispaccato tutto...un dolore che non vi dico...senza avvisaglie...di colpo...menomale che il tipo col quale boxavo ha accusato il colpo ed è andato giù...sennò non potevo neanche difendere...lì ho deciso di smettere...quindi ho iniziato con la corsa...poi mi è piaciuto sempre di più e vi assicuro che al fisico fa benissimo...ora corro sei giorni la settimana...non male...(il chilometro sotto i 4 minuti...se spingo posso sfiorare i 3.20 minuti...ma non per molti chilometri...non male...)
Al fantacalcio vinceva lui perchè io non avevo la sua costanza...ma a calcetto...non segnava mai...a costo di strappargli la maglietta...
Il bello è che il mio amico era incazzato perchè la radio in macchina non funzionava più,però la nostra sul camion funzionava benissimo...(c'è voluto un pò per tirarlo fuori)...e poi li era in fondo ad una scarpata di alcuni metri...abbiamo segnato l'uno a zero quando quelli della pubblica assistenza lo stavano caricando sull'ambulanza...
e vabbè dai...sono gli inconvenienti di un pompiere!
Modificato da wlf il 19/09/2008 21:38:40
|