You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Coppa UEFA: meglio un uovo oggi che...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Coppa UEFA: meglio un uovo oggi che...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Peccato mi siano saltate 2 giocate fantasmagoriche.. pero' non siamo andati sotto.. anzi sono tornati indietro un po' di fondi per domenica....

Autore: genem91 -
contatta

Ebbè. C'è un mio amico che gioca venti doppie alla volta.

contatta
GameMaster

genem non credere che sia facile prendere......

Autore: genem91 -
contatta

Lo so, infatti la maggior parte delle volte perde. Anche perchè gioca campionati stranieri come la Serie B danese. Ma mi sembra che in Coppa Uefa ieri non siano uscite sorprese. O sbaglio?

contatta
GameMaster

c'era un periodo che prendevo con la Vakkausliga (o come si chiama, la finlandese per capirci), la Danese, la Svedese e la Norvegese..... lì sono sempre le stesse che vincono, ma ci sono anche molte sorprese... tutto sta nel seguirlo.... poi, come sai, a me piace seguirle un po' tutte... quest'anno è iniziata bene... (la 1ª di serie A su tutte)... speriamo prosegui...

Autore: Tony! -
contatta

Mau anche io ho preso Ecco le squadre... Nordsjaelland - Olympiakos 2 ... 0-2 (1.75) Portsmouth - Victoria Guimareas 1 ... 2-0 (1.50) Wolfsburg - Rapid Bucarest 1 .. 1-0 (1.60) Besiktas - Metalist 1 ... 1-0 (1.45) TOttenham - Wisla Cracovia 1 ... 2-1 (1.30) Panathinaikos - Inter 2 ... 0-2 (1.95) Omonia - Man City 2 ... 1-0 (1.65) 10 euro... 40,02 euro di bonus...(15.7% cioè) Totale: 294.88 euro

contatta
GameMaster

Ebbravo .. Quando qualcuno qui di FS vicne sono contento..

Autore: riccia -
contatta

azzz...grandissmi entrambi!!!! ma una domanda..voi giocate così tanto??

contatta
GameMaster

riccia io giochero' si e no 30 € a settimana.. se pensi che nn gioco nè la lotto, superenalotto e totocalcio..... nn è nulla.. se poi tiri su un po' di soldi.. ancora meglio..

Autore: Tony! -
contatta

Anch'io gioco circa 20-30 ogni week-end...Anche se a volte a Babbo non lo dico xkè non vuole ke gioco così tanto ma ormai è un vizio ...Poi durante la Champions e Uefa gioco circa 10 euro quando c'è...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi