You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Le nuove veline...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Le nuove veline...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Eccole qua... Costanza tutta sostanza (la bionda) & Federica grande f.......igliuola (la mora) sinceramente la bionda nn mi piace tanto... il viso nn mi ispira per nulla! mentre la mora è un bel gran pezzo di figliola... però preferivo la bionda dell'altra coppia finalista... voi? vi piacciono?

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

La bruna me la ..... ogni giorno(+ volte al giorno). La bionda una volta a settimana massimo... anche secondo me la bionda era + bona l'altra. Ma sta cavolata delle coppie ha mandato questa Costanza...vabbè nn la buttiamo, la carne c'è. Hanno entrambe la mia età quindi x te step son troppo grandi

Autore: Tony! -
contatta

La bruna è stupenda ..Prpr una bellissima ragazza... Mentre la bionda non mi attira piu di tanto...

Autore: espano -
contatta

quoto Tony....... la mora casomai la contatterò......la bionda la lascio a vieri.....

Modificato da espano il 20/09/2008 16:48:42

Autore: Achilles -
contatta

quoto tutti

Autore: genem91 -
contatta

Ormai avete detto tutto. La mora è proprio bona. La bionda non è tanto male, se proprio non la volete me la prendo io.

Autore: wlf -
contatta

una bombatina ad entrambe che sennò poi sono invidiose...

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

mi piaceva più la coppia N° 1

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

quoto WLF.. una bombatina x uno...

Autore: Kevlar -
contatta
CAGLIARI

... controcorrente... meglio la bionda... faccetta da porcellina... Meglio di tutte... Enrica Pintore! scandalo che nn abbia vinto!

Modificato da Kevlar il 20/09/2008 17:41:10

Ultimi risultati
chiudi