You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Amy Winehouse non vivrà per molto .....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Amy Winehouse non vivrà per molto .....

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.... "Secondo Noel Gallagher, Amy Winehouse presto sarà morta. Il chitarrista degli Oasis, avrebbe per Amy un considerevole numero di canzoni che l’inquieta cantante potrebbe interpretare, ma non è molto ottimiste sulle aspettative di vita della eventuale beneficiaria. Così Noel Gallagher ha detto: “Ho un arretrato di almeno 30 canzoni, che stanno lì a prender la polvere. Non ho idea di cosa c… farci. Potrei darle a qualcuno che le canti? Bhé ce ne sono alcune che potrebbero essere cantate bene da una donna, ma chi? Amy Winehouse? Non credo, sarà morta prima che io ne scriva un’altra.” un po' come i talentuosi del calcio che si perdono per strada (per vizi o caratteri esuberanti o particolari), a nche questa "fuoriclasse della voce" si sta perdendo per strada a causa della sua dipendenza da SSP (Sostanze Stupefacenti Psicotrope) .... speriamo per lei che Noel si sbagli....

Autore: riccia -
contatta

poveretta....è duraa la vita nel mondo dello spettacolo.

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

Makkè poveretta!Ragazzi l'ha scelto lei di ridursi così...Trovo bella la battuta del grande Noel...La Winehouse...soltanto una gran drogata!

Autore: SiMi_87 -
contatta

è il prezzo da pagare per il successo....in italia abbiamo l'esempio del grande rino gaetano..

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

E' ormai ridotta alle pezze. Lo penso ank'io. Però se l'è cercata

Autore: vic -
contatta
Caserta

Noel Gallagher potrebbe dare le sue canzoni a Giusy Ferreri

Autore: riccia -
contatta

jac....secondo me quando entri nel mondo della musica e hai sto successo di tirano dentro e secondo me è difficilissimho dire di no,tenendo anche conto che sono di un livello culturale piu basso ,perchè altrimenti non sarebbero li,quindi io il poveretta glielo lascierei

Autore: giko -
contatta
parabita

è il prezzo da pagare per il successo....in italia abbiamo l'esempio del grande rino gaetano.. ma che dici? Rino gaetano è morto per incidente stradale e che c'entra cn questa Amy? Se hai visto la fiction di Rai 1 dove è rappresentato come un ubriacone sappi che non è la verità...... Hai fatto un paragone pessimo, anzi nn ha nulla a vedere.... Rino Gaetano era uno fuori dagli schemi, ma nè drogato nè ubriacone!!!! Nn state a credere alla tv e alle fiction demenziali che fanno.... Non per niente è stata criticata dalla famiglia di Rino, dalla sorella in primis che rifiutava in toto il tratto della dipendenza dall'alcol...

Autore: Fantamik* -
contatta
MASSA

Anche io sono un grande estimatore di Rino Gaetano e quoto Giko. La fiction ha completamente stravolto il presonaggio reale per poter vendere di più. Comunque è tanto tempo che ormai si parla in questa maniera di Amy Winehouse, forse anche un po' a sproposito. E' giovane, perchè non ci deve essere la speranza che invece si riprenda e ci delizi ancora con la sua voce???

Autore: wlf -
contatta

chi è causa del suo mal pianga se stesso...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi