You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
il tormentone dell'estate
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

il tormentone dell'estate

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

per voi quale è stato? la canzone che mi è piaciuta di + è, manco a dirlo, ALL SUMMER LONG di kid rock

Autore: Tony! -
contatta

Il villaggio dv sono stato aveva come "sigla" questa canzone...la mettevano sempre quindi è il tormentone della mia estate...

Autore: Achilles -
contatta

yess all summer long copiata dai lynyrd skynyrd!!!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

madcon - beggin

Autore: SiMi_87 -
contatta

per me questa...

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

nell'ordine: Madcon - Beggin' Ne-yo - Closer Giusi Ferreri - non ti scordar mai di me...anche se alla fine l'ho odiata!!!! poi vi segnalo quetsa piacevole scoperta fatta nel salento, una canzone che non conoscevo dei negramaro, cantata con dolores o'riordan, colonna sonora del film cemento armano, si chiama senza fiato...non è stupenda?

Modificato da ocram78 il 22/09/2008 17:49:43

Autore: SiMi_87 -
contatta

...anche io odio quella canzone di giusy ferreri....è orribile.... è stupenda questa canzone con dolores...mamma che bella...

Modificato da SiMi_87 il 22/09/2008 18:11:17

Autore: genem91 -
contatta

Sicuramente Non ti scordar mai di me e I'm Yours quest'anno mi hanno tormentato. Ogni volta che accendevo la radio. Quella che mi è piaciuta di più come Paco è Madcon-Beggin Anche No stress è bellissima.

Autore: Tony! -
contatta

Ah vabbè No stress anche è stato il tormentone...In discoteca quando la mettevano non capivo piu niente xD stupenda... Pensate che tutta Napoli ormai la ha come suoneria No Stress (me compreso)...

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

ocram,il 18 novembre al palamaggiò ci son i negramaro.Sapevi?

Ultimi risultati
chiudi