You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Si lavora e si fatica per il pane e per la ...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Si lavora e si fatica per il pane e per la ...

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

... FiCAgna. Oggi mi ha segnato contro (entrando ovviamente da secondo panchinaro giusto perchè mi bruciasse di più). Considerando che il mio avversario lo ha comprato solo perchè il nome ricorda l' organo riproduttore femminile la domanda che porgo a voi sommi conoscitori di calcio è: QUANTO DOVREI INCAZZARMI??????? Sopratutto visto che molto probabilmente non vincerò la partita per questo motivo?

Autore: Achilles -
contatta

Battuto dalla fica ankio maporcamiseria Mi associo al tuo dolore...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

... sfrutta il detto.. chi di Ficagna perisce di Ficagna ferisce

Autore: ImperoRomano -
contatta

Autore: The Power -
contatta

e io cosa dovrei dire che in men che nn si dica si son infortunati in questo ordine: stankovic, juan, pirlo, piazzro, trezeguet e oggi anche buffon???? Il bello è che, tranne buffon, il resto li potrò schierare in campo nella più ottimistica dell previsioni fra un mese, che allegria iniziare un fantacalcio così. p.s. io fra le altre cose oggi perdo per copa dei gol i zambrott, caserta e franceschini, gente che se fa un gol all'anno pure tanto e intanto hannosegnato tutti contro di me

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Ank'io l'ho messo, con l'account Blucerchiato e contro Achilles!

Autore: Kevlar -
contatta
CAGLIARI

beh... anche io ho avuto contro gente di un certo livello... partiamo da Caserta, nato come medianaccio alla Gravesen e oggi riscopertosi trequartista, passando per Bovo (e chi sennò...) il nuovo Branco, e chiudendo con Seedorf, onestamente l'unico serio. Ma nn era morto??? Per nn parlare del fatto che il mio Trezeguet tornerà quando sarò calvo (meno male che ci sto già lavorando) e Miccoli ogni 2 gol soffre di stiramenti vari... Che sFIGA!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

beh hypno se vuoi sfogarti al muro del pianto...

Autore: genem91 -
contatta

Io ho Portanova. Ficagna l'ho lasciato in panca al fantacalcio del Corriere (posso dirlo?). Ora vado a vedere che ho fatto poichè Vargas non ha giocato.

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

2 gol di panucci i tutti e due i fantacalcio... bovo poi lo lascio in panca!

Ultimi risultati
chiudi