You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il Muro del Pianto di Fantaservice
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il Muro del Pianto di Fantaservice

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Prendendo spunto dalle lamentele che di domenica in domenica ognuno di voi ha da fare anche al fine di esorcizare le sfortune che sono insite nel fantacalcio, propongo in questo post di inserire tutti gli sfoghi conseguenti alle piccole catastrofi fantacalcistiche che di sicuro colpiranno ognuno di noi... Ti ha segnato Ficagna contro entranto da secondo panchinaro (Hypno docet)? Trezeguet su cui hai puntato starà 4 mesi fuori? Neanche è iniziata la stagione e già hai mezza squadra infortunata? SFOGATI AL MURO DEL PIANTO...UNICO LIMITE LA DECENZA E LA CIVILTà DEGLI SFOGHI!

Autore: camoranetto* -
contatta
Terra di mezzo

Ho perso perchè ho giocato con un uomo in meno, nonostante i gol di paolucci e panucci. Questo grazie a Reja e Prandelli che hanno lasciato fuori hamsik e mutu (insopportabile la loro assenza in contemporanea!! ), grazie a Mourinho e Ranieri che hanno fatto turnover con Cordoba e Legrottaglie, grazie agli infortuni pressochè contemporanei di Campagnaro, Moras e udite udite... di Mantovani nell'ultima rifinitura di ieri.. Se non è sf**a questa...

Autore: SiMi_87 -
contatta

mmm i 4 goal presi da carrizo....uff..se lo sapevo mettevo abbiati..

Autore: camoranetto* -
contatta
Terra di mezzo

SiMi direi che con Carrizo un po' te la sei cercata... Io l'ho lasciato fuori ed ho messo..... Se reni!! Sai che guadagno

Modificato da camoranetto* il 22/09/2008 10:38:46

contatta

..un goal in meno....ufff......mercoledi mettero abbiati...

Autore: The Power -
contatta

Neanche è iniziata la stagione e già hai mezza squadra infortunata?Neanche è iniziata la stagione e già hai mezza squadra infortunata?

Autore: jac22 -
contatta
Salerno

Tre partite ----> 0 punti.... Attacco penoso....Vargas non si capisce ke fine abbia fatto....Ronie ancora fuori forma.....Speriamo nel muro del pianto....

Autore: wlf -
contatta

ho vinto 0-3 contro mauriziociccio...piango dalla gioia! è ugule?

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

anche il Lecce vinse con la Roma nell'83 .... piangi di gioia ora WLF..... i cavalli vincenti si vedono alla fine... "MEGLIO SOFFRIRE PER POI GIOIRE, CHE ILLUDERSI PER POI MORIRE".... ci si vede boys

contatta

....com'è profondo Mau..... Mau for president!!!!

Ultimi risultati
chiudi