You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il balletto di elio corno
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il balletto di elio corno

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Fino a ieri non l'avevo mai visto... ieri mi son scompisciato dalle risate.... Avviene ad ogni gol dell'inter.....Immaginate un pò....

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

eh che giornalista serio è elio corno!

Il messaggio è stato eliminato.

contatta
Giugliano in Campania

ma crudeli e corno dove scrivono? ammesso scrivano..

contatta
Giugliano in Campania

devo dire che mi scompisciavo dalle risate anche perchè il gol era dell'inter...altirmenti se ce lo avevo contro.....è una vera faccia da schiaffi..

Autore: nanoxxnano -
contatta
Toritto

Io ormai li guardo da anni al posto di "quelli che....", il pomeriggio e anche la sera con i posticipi, sono uno spettacolo....... Corno con Crudeli, Zuliani, Sarugia, Brambati, Bellugi, e tutta la gang di 7gold! ...e sono anche competenti di calcio....il chè non guasta! Tifosi, competenti e divertenti....cosa si vuole di più......( le telecronache di Crudeli sono uniche......un artista!)

contatta
Giugliano in Campania

ronaldinho cosa fa?IN-CAAAAN-TA.... la cosa bella è che nelle pagelle del milan fatte da crudeli,a fianco dei giocatori del milan c'era il voto (espresso in numeri). A fianco a Ronaldinho,c'era "inc" per ovvi motivi di spazio.. ci manca solo melli e l'osteria è al completo....

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

crudeli non è da meno!

Modificato da #corboss# il 22/09/2008 19:45:30

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

Autore: Tony! -
contatta

e chi l'aveva mai visto questo

Ultimi risultati