You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FantaForum 4ª giornata
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FantaForum 4ª giornata

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

LE REGOLE IL FOGLIO EXCEL la classifica:

Autore: Tony! -
contatta

Curci Sie Pratali Tor Panucci Rom Mandelli Chi Hamsik Nap Kakà Mil Doni Ata Quaresma Int Amauri Juv Mutu Fio Cassano Sam Campagnolo Reg Stendardo Lec Sardo Cat Simplicio Pal Inler Udi Pandev Laz Milito Gen

Modificato da TonyNapoletano il 24/09/2008 15:24:31

contatta
GameMaster

J. Cesar Int Riise Rom Portanova Sie Pieri Sam Bresciano Pal Valiani Bol Padoin Ata Hamsik Nap Pellissier Chi Amauri Juv Pandev Laz Campagnolo Reg Biava Gen Stendardo Lec Inler Udi P. Ledesma Cat Bianchi Tor Matri Cag

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Cavolacci Maurì mi hai anticipato... L'avrei dovuto aprire io il post della 4a giornata e lo avrei fatto appena rientrato dall'allenamento(ovvero adesso) e con i risultati della 3a... ma quando li ha postati il buon Robreed ero già uscito... Chiedo venia a tutti...

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

Mirante SAM Panucci ROM Sardo CAT Vargas FIO Padoin ATA Mauri LAZ Inler UDI Poulsen JUV Cruz INT Bianchi TOR Pato MIL Rubinho GEN Rinaudo NAP Balzaretti PAL Zanchetta LEC Italiano CHI Di Vaio BOL Larrivey CAG

Modificato da paco90! il 24/09/2008 14:04:59

Autore: deduz III -
contatta

P Coppola Ata D Stendardo Lec D Accardi Sam D Santacroce Nap C Giovinco Juv C Kakà Mil C Perro tta Rom C Mancini Int A Milito Gen A Gilardino Fio A Pellissier Chi P Carrizo Laz D Bovo Pal D Sardo Cat C Barreto Reg C Kharja Sie A Di Natale Udi A Amoruso Tor

Autore: camoranetto -
contatta

Julio Cesar int Panucci rom Kolarov laz Vargas fio Marcolini chi Hamsik nap Simplicio pal Sammarco sam Shevchenko mil Maccarone sie Amauri juv Coppola ata Stendardo lec Terzi bol Gasbarroni ge n Cossu cag Bianchi tor Corradi reg

contatta
GameMaster

bapho non è stata mancanza di fiducia.. mi trovavo e l'ho aperto io vai tranquillo...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ragazzi i voti dovrei riuscire a renderli disponibili entro giovedi sera dato che la mattina di giovedi fino all'ora di pranzo sono in ufficio... Julio Cesar INT Mexes ROM Domizzi UDI Mandelli CHI Hamsik NAP Ambrosini MIL Doni ATA Simplicio PAL Mutu FIO Zarate LAZ Amauri JUV Mirante SAM Portanova SIE Antunes LEC Valiani BOL Saumel TOR Milito GEN Matri CAG

Autore: pinturicchio_ll -
contatta
Polignano a Mare

julio cesar int panucci rom biava gen ficagna sie hamsik nap kaka mil padoin ata delvecchio sam amauri juv mutu fio zarate laz antonioli bol yepes chi lopez cag saumel tor caserta lec cavani pal quagliarella udi

Modificato da pinturicchio_ll il 24/09/2008 15:55:12

Ultimi risultati
chiudi