You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
tranks76
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

tranks76

Autore: 21alessandro83 -
contatta

ecco i mess che il ragazzo recapita tramite mp...fattevi due risate... Mittente: Tranks76 Data: 19/09/2008 16.15.22 Oggetto: SESI NU CALLONI SIGHI ARESPIRAI SA MERDA DEI NAPOLETANUSU CONCA DE CAZZU.........SU DINAI SI DARI PIGAU SORU E TU O QUALCUNO DELLA TUA FAMIGLIA RISCHIA DI PRENDERSI IL CANCRO,BRUCIARE LA SPAZZATURA A SARROCH FA MALISSIMO,CREA FUMI TOSSICI,E QUANDO C'E' UN PO' DI VENTO NON LO VEDI MA LO RESPIRI..........SPIEGAMI COME CAZZO FAI A DIFENDERE QUEI CAZZO DI NAPOLETANI.........CAPISCO CHE SEI INTERISTA,POVERINO MA SEI SARDO PRIMA DI TUTTO,NOI NON SIAMO LA DISCARICA DI NESSUNO,DOVRESTI DIFENDERE CAGLIARI E TUTTA LA NOSTRA BELLISSIMA REGIONE,INVECE TI SCHIERI DALLA PARTE DEI COGLIONI NAPOLETANI DI MERDA.........SESI NU CALLONI............MA SEI DI CAGLIARI O DI QUALCHE ALTRO PAESE.....????????? Mittente: Tranks76 Data: 22/09/2008 21.40.20 Oggetto: Can che abbaia non morde.......... Fammi sapere dove sta la tua residenza pezzo di m**da,che poi te lo faccio vedere io se mordo,ti faccio ingoiare le palle...........o calloni tontu...........meno male che tutti i sardi non sono come te........brutta cozzina..!!!!!!!!!

Autore: espano I -
contatta

per non parlare di quelli pubblici......

Autore: SiMi_87 -
contatta

Autore: uragano -
contatta
Giovinazzo

Secondo me è da ricoverare d'urgenza!!!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Non pensavo di dover rispolverare sto post... PER GLI UTENTI TUTTI

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

più di rispolverare post che dici se lo banni per insulti razzisti? è un deficiente ma proprio percchè tale va bannato no?

Autore: Tore Zapata -
contatta
Terronia

caro ocram... il bannare tranks76 per insulti razzisti mi fa trovare in perfetta sintonia con te (per una volta ) ...ma bannarlo in quanto cerebroleso ....proprio no!!! bisogna fare le cose con equità quì su FS... ed il sempre vigile MauCiccio dovrebbe prendersi una settimana di ferie per distribuire cartellini rossi

Modificato da Vlad Tepes il 23/09/2008 12:37:28

Autore: 21alessandro83 -
contatta

quelle sono solo le mie mail...diversi utenti son stati oggetto di insulti come e peggio dei miei...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Provvedimenti sono già stati presi dai MOD del sito... Per un po' di tempo (a meno di riproposizione sotto menite spoglie o sequel) non si vedrà...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Dalle miei parti si dice: "Cchì culu ca tu tiani a capu ca t'aiuta..." ovvero "Che fortuna che hai a poter approfittare di una spiccata intelligenza da intraprendere discorsi di una certa levatura moral/intellettuale..."

Ultimi risultati
chiudi