You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Outlook Espress
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Outlook Espress

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Ragazzi, c'è una capacità massima di MB di file per le e-mail di Outlook Espress? devo mandare un paio di foto (29,1 MB) ma è lentissimo a mandarle!! saranno circa 10minuti che la mail è "In uscita" ma nn arriva! ho già provato varie volte a chiedere se al destinatario è arrivata la mail... ma niente, nn sono arrivate!!! qualcuno sa illuminarmi?

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

ti dò 2 consigli STEP...manda prima una foto e poi l'altra...cmq è normale che ci voglia molto tempo per l'invio del file!!! sono di grandi dimensioni Se clicchi in basso (dove dice posta in uscita) ti dovrebbe dare i dettagli di quanto sta in %(ti regoli ad occhio) l'invio...

contatta
Lucca Beach

si, ma così lo intaso... una mail alla volta...!!!!!! adesso sto provando ad inviargli le foto in 3e-mail differenti... 6 foto per ogni mail! vediamo se con meno file fa più veloce...

contatta
Lucca Beach

mi è arrivata l'ennesima mail di notifica di mancato arrivo... mi dice "user is over quota"... penso che sia un problema dell'altro,e nn mio...

contatta
Roma

Se non sbaglio Step quell'errore è dovuto dall'utente che riceve...e significa che ha l'email diciamo troppo piena!!! Per questo vi consiglio di fare un account di gmail...digli di fare un account gmail e manda li le foto...fammi sapere P.S. fai cancellare anche qualche email al tuo amico...potrebbe non riceverne più

Modificato da Er_Boss il 23/09/2008 18:51:23

contatta
Lucca Beach

ho 50mail salvate... più una decina inviate... l'altro avrà pieno, presumo...

Autore: espano -
contatta

step prendi ogni foto. apri paint,apri le foto e poi risalvale in formato jpeg o Bitmap cosi dovrebbe ridursi di dimensione totale oppure puoi utilizzare Microsoft Office Picture Manager cosi riduci un bel pò.

contatta
Lucca Beach

tutto risolto... ho scaricato un programma per rimpicciolire le immagini (VSO Image Resizer) e le ho rimpicciolite di un bel pò: 2,86 MB!! adesso spero vivamente che gli siano arrivate... grazie x i consigli...

contatta
Roma

pensavo che erano gia salvate in jpeg!!! cmq x la prossima volta fai anche il passaggio che ti ha detto espano!!! jpeg diventano molto più piccole

Ultimi risultati
chiudi