You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
quando è nato fantaservice?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

quando è nato fantaservice?

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

l'ha creato staff il sito? ma staff è una sola persona? ne trae profitto? scusate la mia impertinenza, ma queste domande mi frullano in testa da un anno! ps grazie di esistere staff e fantaservice!

Autore: deduz -
contatta

E' un po' come su Lost...ognuno sa poco...c'è chi sa di più come i moderatori/Ben, chi meno come noi... Da quel che so e che immagino:Staff è una persona mortale che trae profitto dalle pubblicità che ci sono nel sito;c'è un'equipe di persone dietro al sito, e se clicchi sulla scritta Webnetic s.r.l. in basso a sinistra vedi anche come si chiamano queste persone. Fantaservice è nato presumo nel 2002 Grazie alla testimonianza di Mauriziociccio sappiamo che un tempo il sito era a pagamento.

Modificato da deduz il 24/09/2008 19:09:25

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

ma regna l'omertà?

Autore: SiMi_87 -
contatta

è nato sicuro nel 2002..visto che nella pagina c'è scritto: °2002-2008 Webnetic s.r.l.

Autore: riccia -
contatta

che figo quindi staff è un socio della webnetic??

Autore: camoranetto* -
contatta
Terra di mezzo

eccovi la risposta: http://www.fantacalcioservice.it/Forum/Discussione.aspx?idforum=5&iddiscussione=8138

Autore: Salivatore -
contatta
BOLOGNA

visto, grazie camo x il link

Autore: uribe -
contatta
modena

Io lo frequento dal lontano 1999 anno di nascita. Era già al tempo linkato nel mio sito di fantacalcio, utilissimo per infortunati e squalificati (la gazza una volta non li metteva on-line).

Autore: lorcavenere -
contatta

Staff sta preparando il suo ultimo lavoro per il 2009: "FANTASERVICE BEGIN" Un film di Staff diretto sapientemente da Matrix Produttore Mauriziociccio Sceneggiatore Uribe Direttore del doppiaggio TINO Effetti sonori The Power Dialoghi Camoranetto Post produzione Kingz con la partecipazione straordinaria di LorCaVenere ne: "l'omino delle bibite" presto nelle migliori sale cinematografiche

Modificato da lorcavenere il 26/09/2008 00:58:16

Autore: Staff -
contatta
Fanta.Soccer
Staff Fanta.Soccer

eh no lorca!!!! non ci puoi spu***nare cosi!!!!! Per ora sei ammonito alla prossima ban!!!!!!! il 2009 è un anno importante per noi!!!

Ultimi risultati
chiudi