You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
...Il Muro del Riso
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

...Il Muro del Riso

Autore: Kevlar -
contatta
CAGLIARI

diamo a Cesare quel che è di Cesare... Qualche volta ci capita di piangere per "disgrazie" fantacalcistiche, ma altre volte queste capitano all'avversario ed è giusto gioire!! Scriviamo qua quando capita qualche congiuntura favorevole e fortunata! Inizio io... Ieri, vittoria 2-0 grazie a Miccoli, Pandev e ai supervoti di Giovinco e Inler... Ma l'avversario aveva De Rossi, Diana e Vargas, e un attacco che nn raggiungeva i 15 punti: (Mutu, Di Vaio, Acquafresca)...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Beh, io ho vinto 1-0 contro 21Ale in una sfida senza goal... Grazie a GAsbarroni per l'assist che mi ha regalato il punto per la vittoria con ben 66,5 punti

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

....per il ROTTO del(la) CU....ffia....

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ho beccato il gol di corradi contro il milan se non è CULtura fantacalcistica questa e francamente io in questo periodo mi ritengo moolto acCULturato!!!!

Autore: camoranetto -
contatta

Ho vinto facendo 78 spaccato!! nonostante il 5 di Mutu ed il 4,5 di Maccarone

Autore: genem91 -
contatta

Mi sa che quest'anno qui non ci posso proprio entrare.

Autore: The Power -
contatta

che ridere ho perso per colpa dei gol di pepe e cruz due morti viventi

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

prima vittoria nella lega perfetta, contro Wlf, uno stentato 1-0 grazie all'intuizione Cruz

Autore: tone1988 -
contatta
firenze

io ho vinto 2 a 1 contro filo grazie al gol di cruz che nel pomeriggio avevo fregato all asta a camo! cosi mantengo la vetta e il punteggio pieno!!! 1° vittoria anche nel fanta con gli amici, per la prima volta ho potuto schierare 3 attaccanti, ed è andata come doveva andare!

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

4-1 dei miei Bimbiminkia e 1-1 contro Ocram78...Tutto secondo le previsioni, non posso lamentarmi ne piangere!! Passerò la prossima settimana!

Ultimi risultati
chiudi