You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lavoro?!?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lavoro?!?

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Come dissi,alla fine della scuola avrei fatto un resoconto di ciò che riguarda il lavoro. Ebbene amici,al giorno d'oggi mi ritrovo un' esperienza alle spalle riguardante operatore call center(i soliti lavoretti) e adesso sono un consulente immobiliare alle prime armi. Sono soddisfatto e orgoglioso di me stesso perchè ho portato i miei primi soldi a casa.. però sia il precedente lavoro che l'attuale è basato su obiettivi. In quello precedente e non si riusciva a vendere 9 abbonamenti in 10 giorni,via! Qui bisogna fare notizie,incarichi ecc.. ma io mi chiedo: perchè mettere questi obiettivi!!! La voglia di lavorare c'è,eccome! Ma,arrivato il momento in cui non si raggiunge l'obiettivo ci si inizia ad abbattere,con la paura di essere mandato e di rimanere un mantenuto,cosa che io odio! Vorrei tanto trasferirmi ma dove c***o vado solo e senza soldi!! Mamma mia la situazione è amara! Che Dio ce la mandi buona e ci assista ogni giorno!

Autore: Biancorosso -
contatta
Bari

eh infiltrato. Purtroppo questa è la situazione in cui si trovano i giovani in Italia, e soprattutto qui al Sud, dove siamo ancora poco evoluti economicamente.

Autore: espano -
contatta

molti del sud nn pox far altro ke abbandonare baracc e burattini ed andarseno sopra....

Autore: genem91 -
contatta

E' presto ancora ma credo che farò proprio così. Io vorrei andare in America, magari vado a trovare anche Wlf. Io però ancora non so di preciso cosa vorrei fare, credo ingegneria informatica. Vorrei produrre videogiochi per la Sony.

Autore: SiMi_87 -
contatta

essi....andiamo tutti al nord o all'estero.... vi siete mai chiesti perche si vive meglio?? tutti i cervelloni e le persone con talento sono meridionali...no non credo sia giusto questo..io una volta finiti gli studi e specializzata nel settore della biomedica, cercherò un lavoro qui in calabria..nella mia città...

Autore: Fra in Black -
contatta
Verona

esageratissima! non mi sembra proprio che al nord siamo tutti inetti senza talento!

Autore: uragano -
contatta
Giovinazzo

Mio carissimo amico, purtroppo questa è la situazione del sud Italia... poco lavoro e stipendi bassi! Come hai detto tu: "che Dio me la mandi buona!!" Bisogna avere solo fede in lui...lui sà!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Credo che Simi si sia espressa male: intende dire che tutti i cervelli del sud emigrano. Cosa vera. Ed è vero che dovrebbero rimanere per fare crescere il meridione. Infiltrato se vuoi sdrammatizzare un po' la condizione di chi è alle prime armi e deve per forza raggiungere obiettivi ti consiglio di guardarti "tutta la vita davanti" di Virzì, se non l'hai già visto. O ti spari o ti fai un mare di risate!

Autore: camoranetto -
contatta

Non è vero che tutti emigrano... io son rimasto qui...

Ultimi risultati
chiudi