You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
IL SOGNO DI OGNUNO DI NOI(credo...)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

IL SOGNO DI OGNUNO DI NOI(credo...)

Autore: pinturicchio_ll -
contatta
Polignano a Mare

Diventare moderatori di FS ovviamente nn come matrix,ma di livello minore... Ma come si fa realmente???

Modificato da pinturicchio_ll il 25/09/2008 16:39:26

Autore: Tony! -
contatta

Io basta che partecipo al Forum Moderatore o non...

Autore: espano -
contatta

a me basta che sf***o a Tony.... skè.....cmq piacerebbe anche a me ma nn so kome si fa.....

Autore: pinturicchio_ll -
contatta
Polignano a Mare

be ovviamente lo Staff ti deve dare delle raccomandazioni e dirti come si fa....

Autore: The Power -
contatta

Staff e matrix scelgono loro, giustamente dico io, credo si basino su chi partecipa molto al forum e sopratutto si mostra bravo nel moderare discussioni, che significa non farsi prendere tanto da offendere o sovrapporsi per anzianità agli altri. Devo dire la verità i moderatori che abbiamo so bravi e tutti forniscono un contributo diverso ad es maurizio è il talent scout lorca è un fratello napoletno mister d è un interista facile bersaglio di calunnie camoranetto è il nostro professore fumante kingz è quello che ha perso buffon e nn ha manninger, xchè lo tengo io e infine tino è il mio capo . Poi in lista d'attesa, nella remota ipotesi che ne serva qualcun altro, a mio avviso ci sono gente come fantamik, ocram e achille(mamma mia come siamo messi male).

Autore: espano -
contatta

ke gentaglia eh...... uagliù vi vogl bene siet grandi................!!!!!!!!!!!!!!!

Autore: lorcavenere -
contatta

eh eh caro pinturicchio, io al posto tuo avrei altri sogni... scherzi a parte, per me è stato veramente un onore poter offrire il mio contributo alla crescita del sito: ma se fantaservice riscuote successo lo si deve in gran parte a voi che lo frequentate oltre che a staff e matrix.

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: 21alessandro83 -
contatta

x carita ognuno ha i propri...ma personalmente..

Modificato da 21alessandro83 il 26/09/2008 11:08:10

Autore: SiMi_87 -
contatta

espano moderatore subito...

Ultimi risultati
chiudi