You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
FS League: che ne pensate?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

FS League: che ne pensate?

Autore: Lusius -
contatta

Apro questa discussione principalmente per fare i complimenti ad Ale e a tutti quelli che hanno reso possibile questo progetto...personalmente sono molto contento di essere riuscito a partecipare in extremis...mi sto davvero divertendo a giocare contro tutta questa gente "nota", tutti competenti, seri e soprattutto simpatici... Voi che ne pensate? Come sta venendo secondo voi il torneo??? Cambiereste qualcosa? Io mi trovo bene con tutto, il mercato sempre aperto, la formula con gironi da 10 squadre...perfino la doppia asta è una cosa secondo me giusta!! Insomma una può andar bene per c**o, alla seconda sei bravo no? Beh non è il mio caso cmq... Sono proprio curioso di vedere chi vincerà alla fine...e l'anno prossimo si fa di nuovo, VERO?

Autore: Tony! -
contatta

A me sta piacendo molto questo campionato ...E' stata una bellissima idea ...

Autore: The Power -
contatta

ò,òòòaòsfdòasfòsaf@@@@@@sdfòdkga ad ale che ha ideato sta cosa,apsofudljd@@ a voi ch epartecipate e infine aoiyecjxnjsdh a me che vi partecipo Sto facenn solo figur è merd co calaiò team

Autore: Tony! -
contatta

Ja Pow vedi che mo ti ripigli

Autore: The Power -
contatta

sicuro in 3 fantacalci 0 vittorie, mi chiedo so io che so scarso?? è il dio del fantacalcio che mi odia?? o so i ptei di superpower che fanno effetto anche su di me??

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

tutto molto bello... qualcuno mi può dare il link della pagina dove c'è scritta la formula del campionato?

Autore: deduz -
contatta

Sta andando sfortunatamente:0 punti in 4 gare...con 9 gol al passivo... Però penso che quando la fortuna aprirà gli occhi mi farà andare in alto...

Autore: genem91 -
contatta

A me non piace. 0 punti in 4 gare. E poi mi serve la pagina delle regole perchè una volta non ho pareggiato per colpa di un 4 d'ufficio.

Autore: espano -
contatta

non sta andando bene però è bello lottare e crederci fino alla fine.......la lotta è dura ma nn mi fa paura!!!!!!!!!!!

Autore: camoranetto -
contatta

Va abbastanza bene, anche se davanti a me ho 2 treni che non vogliono fermarsi

Ultimi risultati
chiudi