You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Il calcio giocato
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Il calcio giocato

Autore: genem91 -
contatta

Prendendo spunto da un ot di Ale in utente settembre vi chiedo: Che rapporto avete con il calcio giocato? SI è gia parlato + o - di questo ma non ricordo un post specifico. Io faccio la categoria juniores. Ruolo: attaccante E voi? C'è anche un arbitro qui sul forum.

Autore: Tone88 -
contatta
firenze

gioco a calcetto con gli amici un paio di volte a settimana, e ognitanto faccio qualche torneo di calcio a 5... ruolo: difensore centrale quando si gioca seriamente, centrocampista alla gattuso quando si fa tra amici... soprannome calcistico: i' cigna! per i miei modi da cignale, e per le cignate che tiro

Autore: 21alessandro83 -
contatta

quest'anno faccio la promozione che infatti mi assorbira tanto tempo poiche nn giochero in citta ma fuori.... ah centrocampista tutti e 4 i ruoli o esterni o centrale...

Autore: wlf -
contatta

giocavo a calcetto a 7, MINIMO una vola alla settimana quando ero in Italia...per non parlare dei tornei estivi dove erano presenti anche vecchie glorie (ho giocato contro Evani,Robbiati,Centofanti,Bucci...)spesso ne facevamo anche due contemporaneamente,un cinema per farci spostare le partite quando capitava che dovevamo essere in due posti diversi la stessa sera!!! Ora gioco un pò meno frequentemente,diciamo una volta al mese. Quando ero ragazzino ho giocato a calcio dai pulcini fino agli juniores,sempre come difensore centrale (o meglio come libero) numero di maglia 6 fisso e pedalare.Siccome ero già abbastanza alto anche da piccolo,facevano sempre molti controlli perchè sospettavano che fossi più grande per giocare con i miei compagni...ma ero solo più alto,oltre che più bello... Come soprannome in Italia,bomba (per il mio sinistro,sia di piede che di pugno ) Negli States gioco sempre come difensore centrale,anche se oramai il libero non si usa più molto,ma spesso i metodi spiccioli e catenacciari usati nei nostri campi (soprattutto nelle serie minori) mi fanno fare delle belle figure,soprattutto quando vedo che in difesa si dorme,di solito urlo,ho notato che questo da fiducia e grinta ai miei compagni...soprannome grasseater (mangiatore d'erba )

Modificato da wlf il 26/09/2008 16:47:34

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

io sono un ex del calcio, avendo disputato 3 stagioni qualche anno fà (una in una squadra sponsorizzata da signori e rambaudi!), ho giocato in quasi tutti i ruoli laterali a 7, 9, 11 a cui si vanno a sommare qualche presenza da attaccante, per dare una mano in fase "difensiva", ma la maggior parte delle volte ero terzino sinistro (maglia 6-14). ora gioco con i miei compagni di classe, almeno una volta a settimana, a calcetto, posizioni tutte, anche portiere! dovreste vedere le partite che facciamo a scuola: 7 contro 7 a correre per 50' di fila! soprannome: RINGHIO (chiaro riferimento a gattuso!) se sono carico non c'è n'è per nessuno!!!

Autore: camoranetto -
contatta

Ho giocato fino a 20 anni, massimo in prima categoria, ala destra... Ho appeso da tempo le scarpe al chiodo per mancanza di tempo, ora mi limito al calcetto e alla corsa...

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

A Novembre faccio 35 anni... quindi ho detto addio a calcio e calcetto da 3 o 4 anni, vari acciacchi mi impongono la bicicletta come unico sport, comunque bellissimo ed appassionante. Ho giocato molto a calcetto e a calcio a 11, in una squadra amatoriale. Giocavo centrocampista.

Autore: Ross! -
contatta
napoli

io gioko in serie a un pò in tti i ruoli dal portiere all'attaccante e ho vinto tanti campionati e coppe bella la palystation

Autore: SiMi_87 -
contatta

io una volta ho giocato a calcio con dei miei amici..mi hanno relegato in porta e mi chiamavano van der sar....

Modificato da SiMi_87 il 26/09/2008 17:44:34

Autore: espano -
contatta

Modificato da espano il 26/09/2008 17:50:02

Ultimi risultati
chiudi