|
|
giocavo a calcetto a 7, MINIMO una vola alla settimana quando ero in Italia...per non parlare dei tornei estivi dove erano presenti anche vecchie glorie (ho giocato contro Evani,Robbiati,Centofanti,Bucci...)spesso ne facevamo anche due contemporaneamente,un cinema per farci spostare le partite quando capitava che dovevamo essere in due posti diversi la stessa sera!!!
Ora gioco un pò meno frequentemente,diciamo una volta al mese.
Quando ero ragazzino ho giocato a calcio dai pulcini fino agli juniores,sempre come difensore centrale (o meglio come libero) numero di maglia 6 fisso e pedalare.Siccome ero già abbastanza alto anche da piccolo,facevano sempre molti controlli perchè sospettavano che fossi più grande per giocare con i miei compagni...ma ero solo più alto,oltre che più bello...
Come soprannome in Italia,bomba (per il mio sinistro,sia di piede che di pugno )
Negli States gioco sempre come difensore centrale,anche se oramai il libero non si usa più molto,ma spesso i metodi spiccioli e catenacciari usati nei nostri campi (soprattutto nelle serie minori) mi fanno fare delle belle figure,soprattutto quando vedo che in difesa si dorme,di solito urlo,ho notato che questo da fiducia e grinta ai miei compagni...soprannome grasseater (mangiatore d'erba )
Modificato da wlf il 26/09/2008 16:47:34
|