You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
oh sveglia, basta calcio, guardiamo le due ruote!!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

oh sveglia, basta calcio, guardiamo le due ruote!!

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

domenica eccezionale per le 2 ruote italiane: ROSSI C'È, 8 volte campione del mondo! BALLAN & CUNEGO campioni nel ciclismo, eccezionale doppietta nei mondiali di Varese dopo metto un po' di foto e video!

contatta
san giorgio di piano

Autore: Tony! -
contatta

Rossi c'è! Rossi c'è! Rossi c'è! Rossi c'è! Rossi c'è! Rossi c'è! Rossi c'è! Rossi c'è!

Autore: Lusius -
contatta

Che emozione i mondiali di ciclismo, proprio qui a 2 passi da casa...... 6 ore e mezza estenuanti con dei campioni che ci hanno messo davvero tutto quello che avevano.....GRADE BALLAN!!!

Autore: genem91 -
contatta

Valentino Rossiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusate il ritardo.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.... vado controcorrente.... Doveva fare prima una maglietta con scritto "Scusate il ritardo nel pagare le tasse e grazie per lo SCONTO"..... Sarà bravo a guidare.... ma c'ha la lingua troppo lunga ed il braccino corto.... Come carisma deve imparare molto da gente come Stoner e Lorenzo.... troppo "protagonista" .... Grandissimo, immenso Ballan......

Autore: Achilles -
contatta

E' un mito Vale e per qualke anno ancora non smetteremo di dirlo!!!! Qui in romagna poi le sentiamo ancora di più le sue vittorie perkè viene dalle nostre parti, io personalmente l'ho visto parecchie volte in giro col suo Bmw blu metallizzato tutto infangato..... daltronde come tanti altri campioni ke vengono dalle parti di riccione rimini (tutte intorno al circuito di misano) come Dovizioso Pasini e Simoncelli (che veniva nella mia scuola) Ancora complimenti Vale! 8

Modificato da Achilles il 28/09/2008 23:22:17

contatta
san giorgio di piano

scusa mauri, ma secondo me la colpa non è sua, se la legge italiana prevede questo, lui si è pentito ed ha rispettato le leggi, che purtroppo sono un po' sbilanciate... secondo me lo sketch del notaio è riferito un po' a quella vicenda

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

a me sta cosi antipatico rossi da sempre...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

#coboss# perchè tu (io e molti di noi qui) pagi le tasse e non provi ad evadere il fisco??? Posso capire uno che con 1300 € al mese e con famiglia provi ad evadere, ma uno come lui che ne guadagna 100 MIl all'anno (tra ingaggi, sponsor, e gadget) mi fa ribrezzo..... Bravissimo pilota, ma non mi sento rappresentato come UOMO italiano da lui...

Ultimi risultati
chiudi