You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
colpo di scena...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

colpo di scena...

Autore: wlf -
contatta

Qui le serie tv sono un pò avanti rispetto all'italia...penso per via del fatto che devono essere doppiate nella nostra lingua...quindi: muore marge simpson...povera marge...condoglianze a omer e famiglia!!!

Autore: The Power -
contatta

wlf mi spiace deluderti ma la cosa si sapeva già, è stata creata sta cosa per rialzare gli ascolti e marge era troppo perfettina e il personaggio meno amato, sei rimasto fregato nn ci hai sveato niente di nuovo

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

la notizia sia sapeva, anche se si pensava ad una bufala, ma come muore wlf? questo non si sa, sapresti illuminarci tu che vivi nel futuro? cmq senza marge i simpson non sono più la stessa cosa, lei era la normalità in quella assurdità!

contatta

noooooooooooooo.... e allora non vi dico più niente!!! arrangiatevi... volevo rendermi utile... perchè seguo solo questa serie...le altre sono già incasinate in italiano (lost ad esempio...) figuriamoci in lingua originale!!!

Modificato da wlf il 29/09/2008 13:33:34

Autore: The Power -
contatta

Dai racconta, mo siamo curiosi

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

e dai su dicci come muore, renditi utile ragazzo del futuro

contatta

semplice...non muore!!! era uscita la notizia e siccome i simpson sono la famiglia più famosa degli States anche qui c'è stato un passaparola pazzesco...solo che qui si sapeva la puntata nella quale sarebbe morta...risultato? L'auditel si è impennato in modo pazzesco e ora che la puntata è finita e lei è fortunatamente ancora viva c'è la polemica sul sito internet che ha dato questa notizia per primo...risultato? Ora i simpson registrano mediamente un 30% in più di ascolti...operazione di marketing perfettamente riuscita!!!

Autore: riccia -
contatta

wlf mi hai distrutto la vita!!!!peccato che io fossi un fan dei simpson e la sapessi gia!!!

Autore: Paco90! -
contatta
Polignano

io sono un fan dei simpson ma dato che ho visto tutte le puntate sulle 10 volte adesso li ho abbandonati un pò... nn sapevo di questa notizia. lost provvederò a scaricare le puntate sottotitolate x poi vedere in italiano.

Autore: genem91 -
contatta

Anche io sapevo di una bufala sulla morte di Marge. Un sito stupido che ha messo in giro notizie false, semplice.

Ultimi risultati
chiudi