You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
scusatemi tutti...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

scusatemi tutti...

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

mi devo assentare un pò di tempo dal forum.... non voglio trascurare i miei problemi di salute. se ci sn problemi nelle varie leghe, o qualche novità, scrivetemi un mp.... per quanto riguarda il Totoforum B e il Totomotors, chiedo a Paco e a genem di mandarli avanti.... per quanto riguarda il Totoforum A, vedrò se ho tempo di postare... nn vi preoccupate per le formazioni... o le faccio io o me le faccio inserire dal mio amico matteo! x imperoromano: ormai ne riparliamo quando torno, per il discorso di quel lavorino grafico... non so precisamente quanto starò via dal forum, può darsi una settimana come un mese... al mio ritorno spero di ritornare ancora più attivo e disponibile per arricchire questo sito popolato da utenti stupendi come voi... ciao ragazzi...

Autore: wlf -
contatta

ti aspetto presto stepp...sempre FORZA JUVE!

Autore: uribe -
contatta
modena

In bocca al lupo.

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

ok. in bocca al lupo

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Qualunque cosa tu abbia, in bocca al lupo!

Autore: Fra in Black -
contatta
Verona

ma Step sono tanto inopportuna se ti chiedo cos'hai? è una cosa grave? in realtà la domanda è da parte di tutta la delegazione veronese, preoccupata per te!

Autore: AlbertoB* -
contatta
Verona

in bocca al lupo Stepp, fai in fretta!

Autore: Tony! -
contatta

Torna presto e più carico di prima Step ...Noi ti aspettiamo qui!

Autore: ImperoRomano -
contatta

tranquillo step992 , in bocca al lupo.

Autore: SiMi_87 -
contatta

...piccolo step fai in fretta e torna piu in forma di prima... noi ti aspettiamo a braccia aperte....

Ultimi risultati
chiudi