You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
un piccolo sfizio...
Utenti online sul forum: Jamesjohn

un piccolo sfizio...

Autore: wlf -
contatta

Una volta nella vita si può... Allora...io in Italia ho sempre avuto macchine precarie e scassate...l'unica decente è stata l'ultima...il mio egregio pick-up mitsubishi...mi serviva per il dopolavoro e altri miei hobby... ora l'ho venduto,perchè mio papà ha la sua macchina e mia mamma non ce la vedo proprio con il pick-up...ho venduto anche la mia amatissima ducatona...qui non era immatricolabile per via dei limiti antismog...molto più severi che da noi... quindi ho tirato su due soldoni,un pò li avevo già di mio e ora mi prendo una macchina qui...il pick-up non mi serve perchè lo ha mio suocero ed è veramente immenso...quindi uso quello per lavorare...quindi... visto che la moto non me la riprendo (le ducati qui costano un okkio e non potrei cambiare marca...) mi tolgo uno sfizio...una bella coupè e via!!! Solo che sono rimasto veramente impressionato...DAL PREZZO... Sarà il cambio con l'euro...bho? Vi sarete accorti che ho un pò diminuito gli interventi sul forum...perchè kazzeggio in giro per concessionari...con il mio fedele suocero che si prodiga di consigli e che quando salgo su una sportiva gli brillano gli okki...(lui che ha regalato una Mustang Cabrio a sua figlia per il diploma!!!) Cmq...ecco perchè io mi stupisco...guardate questa... E' una Mustang GT 4.800 di cilindrata 8 cilindri a V... Ora sparate il prezzo.... Ora

Modificato da lorcavenere il 30/09/2008 01:25:10

Autore: The Power -
contatta

Fattela regalare da tuo suocero

Autore: Tony! -
contatta

Non me ne intendo di macchine... Dico 27.500€ Ehm l'ho sparata grossa?

Modificato da TonyNapoletano il 29/09/2008 20:45:49

Autore: wlf -
contatta

magariiii...non me la regala!!! già mi ha "dato" sua figlia...che altro chiedergli... cmq...questa è solo una che abbiamo visto...sarà il caro benzina...(che cmq ora è ricalata...visto il calo del petrolio)ma un litro di benza costa circa 0.50 centesimi di euro...e non è mai stata così cara... bhè...la belva viene a casa con 23.999$...che convertiti in euro sono 15.993€...ora...io mi ricordo cosa si compra in italia con 16.000€...mha...e questa è cara perchè la GT/CS è una serie speciale limitata...CS dovrebbe stare per una casa tipo da noi la Abarth...altrimenti il prezzo medio è sui 18.000$ (12.000€...assurdo...) pensavo di svenarmi invece fra i soldi del pick-up e la moto sono già abbastanza...cmq non penso che prenderò questa...solo per il fatto che lei l'ha uguale ma convertibile...(è anche bianca come questa...)già li sento gli amici che ci prenderanno in giro...una per quando c'è il sole e l'altra per quando piove!!!è stato il commento di suo papà... anche se gli interni in pelle bianco-neri mi intizzano parecchio!!!! e poi è un pò bassa per me...zucco le ginocchia contro il volante...non è comodissimo...però dovreste sentire il motore...la macchina è anche su ebay...se trovo un filmato ve lo mando!!!! penso che mi prenderò una dodge...che qui è praticamente considerato un marchio sportivo...la mustang è della ford...e la ford è un pò come la fiat...la chevy e considerata più robusta (tipo wolksvagen) e la dodge un pò più sportiva (tipo come da noi l'alfa romeo)...di sicuro non comprerò un'auto europea...con il cambio sono carissime rispetto alle auto americane...e nonostante questo la GMC è in perdita!!! Bhè le GMC sono dei cassoni... se la trovo vi mando le foto della dodge...

Modificato da wlf il 29/09/2008 21:13:06

Autore: Ross! -
contatta
napoli

in euro ti dico se il prezzo ti ha impressionato xkè alto se il prezzo cm imagino è + basso di quello italiano sarà intorno hai 50.000 ma se ti ha stupito xke molto + basso 40.000

Autore: Ross! -
contatta
napoli

metre scrivevo tu hai dato la risposta be in italia xuna belva del genere ci vogliono attorno hai 60.mila euro

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: espano -
contatta

wlf a te ti immagino in quei suv americani......tipo hummer.....DODGE JOURNEY...o pick up appunto....

Autore: lorcavenere -
contatta

e bravo wlf te la godi in america eh?

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Beh, se penso che ho appena speso 12.000 € per la nuova Opel Corsa mi mangio le mani!

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi