You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Vincitore Mese Di Settembre 08
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Vincitore Mese Di Settembre 08

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Ebbravo Russel Crowe ESPANO Classifica del mese 1)espano voti 9 2)simi_87 voti 5 2)achille.sm voti 5 4)step992 voti 3 5)baphomet voti 2 però s'è autovotato... che tristezza! 6)fra 1 voto 6)camoranetto 1 voto 6)koki 1 voto 6)fantamik 1 voto 6)millelire 1 voto 6)kevlar 1 voto 6)achilles 1 voto 6)mauriziociccio 1 voto 6)er_boss 1 voto 6)germanius 1 voto(nn ho capito in realtà chi è... x caso è un nome in codice caro Champion27?) Classifica generale N° di vittorie 2 21Alessandro83 (Novembre 07; Marzo 08) Hypno (Ottobre 07; Maggio 08) N° di vittorie 1 The Power (Settembre 07) Albyd91 (Dicembre07) TINO (Gennaio 08) Robreed (Febbraio 08) Champions 27 (Aprile 08) Mark_p (Giugno 08) Ocram (Luglio 08) Wlf (Agosto 08) Espano (Settembre 08) Voti da battere TINO 15 voti

Modificato da paco90 il 01/10/2008 20:15:10

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Nessun nome in codice...è quel simpatico utente ke aveva fatto quella strana formazione...guarda in fantaformazioni...

Autore: Tony! -
contatta

Complimenti Espanooooo!!! Ma anche sei sui Utente del Mese si semp nu scem ...Scherzo lo sai...

Autore: SiMi_87 -
contatta

Grande ESPANOOO...titolo più che meritato....

Autore: nanoxxnano -
contatta
Toritto

Complimenti Espano..........

Autore: Ross! -
contatta
napoli

barav o' spagnò colpiment

Autore: espano -
contatta

grazie ragà.............. mi so commosso... è un onore essere nell'albo dei grandi........ lo dedico a tutti voi utenti che popolate qsto maglifico forum!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vi vogl ben!!!!!!!!!!!!!! ps: tony fa u brav......

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Ebbravo il nostro Espano!!!

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

bravo espano, paco sono appena arrivato da una piccola vacanza (svago), hai fatto bene a calcolare i voti, ma non mi rubare piu' il lavoro!!! scherzo. Alla prox...

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Vabbè ma io il mio autovoto era una battuta... Quindi si può anche non conteggiare...

Ultimi risultati
chiudi