You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
parole ke restano così, nel cuore della gente
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

parole ke restano così, nel cuore della gente

Autore: Ross! -
contatta
napoli

quale secondo voi sono i migliori testi delle canoni italiani e le migliori storie raccontate? comincio io postando il testo di una delle + belle canzoni italiane contro il cancro del razzismo io vengo dalla luna di quel genio di ironia di caparezza Io vengo dalla luna che il cielo vi attraversa e trovino opportuna la paura per una cultura diversa che su di me riversa la sua follia perversa ma arriva al punto che quando mi vede stersa vuole mettermi sotto sto signorotto che si fa vanto del santo attaccato sul cruscotto non ha capito che sono disposto a stare sotto solamente quando f***o (torna al tuo paese sei diverso) impossibile vengo dall'universo la rotta ho perso che vuoi che ti dica tu sei nato qui perchè qui ti ha partorito una fica e che saresti il migliore fammi il favore compare qui non c'è affare che tu possa meritare sei confinato ma nel tuo stato mentale io sono lunatico e pratico dove c***o mi pare Io non sono nero io non sona bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto iella ne fortuna io, si, ti porto sulla luna io vengo dalla luna io vengo dalla luna io vengo dalla luna io vengo vengo Ce l'hai con me perchè ti f***o il lavoro perchè ti f***o la macchina o ti f***o la tipa sotto la luna cosa vuoi che sia poi non è colpa mia se la tua donna di cognome fa pompilio come numa dici che sono brutto che puzzo come un ratto ma sei un coatto e soprattutto non sei paul newman non mi prende che ti striscio la tua fiction e piscio sul tuo show che fila liscio come il truman ho nostalgia della mia luna leggera ricordo una sera le stelle d'una bandiera ma era una speranza era una frontiera era la primavera di una nuova era era (stupido ti riempiamo di ninnoli da subito in cambio del tuo stato di libero suddito) no è una proposta innoportuna tieniti la terra uomo io voglio la luna Io non sono nero io non sona bianco io non sono attivo io non sono stanco io non provengo da nazione alcuna io, si, io vengo dalla luna io non sono strano io non sono pazzo io non sono vero io non sono falso io non ti porto iella ne fortuna io, si, ti porto sulla luna io vengo dalla luna io vengo dalla luna io vengo dalla luna io vengo vengo Non è stato facile per me trovarmi qui ospite inatteso peso indesiderato al reso complici satelliti che riflettono un benessere artificiale luna sotto la quale parlare d'amore scaldati in casa davanti al tuo televisore la verità della tua mentalità è che la fiction sia meglio della vita reale chi invece è imprevedibile chi non è frutto di qualcosa già scritto su un libro che hai già letto tutto io io io no io io io no io vengo dalla luna io vengo dalla luna io vengo dalla luna io vengo vengo vengo

Autore: SiMi_87 -
contatta

va bene questa???al momento è quella che mi viene in mente..

contatta
napoli

qst e copiata da la versione gia creata da debborina personggio del comico fabio bressia rivale di gianluca manzieri se cerki un poko forse la trovi pure

Autore: SiMi_87 -
contatta

puo essere...ma io ne cercavo una qualsiasi...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

2 canzoni i cui artisti le hanno dedicate uno all'altra... La distanza di un amore Alex Baroni Sei rimasta dentro me nel profondo delle idee come il pezzo di una vita che non c'è sei un ago nelle vene o una splendida bugia la ferita che oramai non va più via e non guarisce mai, e non mi passa mai Ogni giorno mando giù le mie lacrime per te ogni notte il letto è così grande che io ti scrivo ancora un po' e lo so che non dovrei che mi devo liberare dalla trappola di questo amore Perché non vivo più perché mi manchi tu e questo cielo blu non lo posso sopportare Ti vedo come sei e come ti vorrei non è lo stesso sai non ti posso perdonare mai Ricomincerò da qui ricomincerò da me a rifare mille muri adesso che i tramonti che vedrò e le canzoni che farai sono un fuoco che mi brucia come mai E io povero sarò e tu povera sarai la distanza di un amore che non ho parole per spiegare. Perché non vivo più perché mi manchi tu e questo cielo blu non lo posso sopportare Ti vedo come sei e come ti vorrei non è lo stesso sai non ti posso perdonare Perché un uomo non può vivere di sè è forse questo da cambiare e ora passo le mie notti a chiedermi che fai, senza me Perché non vivo più perché mi manchi tu e questo cielo blu non lo posso sopportare Ti vedo come sei e come ti vorrei non è lo stesso sai non ti posso perdonare.... non ho sangue nelle vene...mai. "Gocce di memoria" Giorgia Sono gocce di memoria Queste lacrime nuove Siamo anime in una storia Incancellabile Le infinte volte che Mi verrai a cercare nelle mie stanze vuote Inestimabile E’ inafferrabile la tua assenza che mi appartiene Siamo indivisibili Siamo uguali e fragili E siamo già così lontani Con il gelo nella mente Sto correndo verso te Siamo nella stessa sorte Che tagliente ci cambierà Aspettiamo solo un segno Un destino, un’eternità E dimmi come posso fare per raggiungerti adesso Per raggiungerti adesso, per raggiungere te Siamo gocce di un passato Che non può più tornare Questo tempo ci ha tradito, è inafferabile Racconterò di te Inventerò per te quello che non abbiamo Le promesse sono infrante Come pioggia su di noi Le parole sono stanche, ma so che tu mi ascolterai Aspettiamo un altro viaggio, un destino, una verità E dimmi come posso fare per raggiungerti adesso Per raggiungerti adesso, per raggiungere te

Modificato da MaurizioCiccio il 01/10/2008 21:40:19

Autore: Tony! -
contatta

La distanza di un amore di Alex Baroni è stupenda ...

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Tony ma hai letto il mio post ho ti è venuta in mente prima ??? Se è così siamo telepatici

Autore: Tony! -
contatta

Ancora dovevo leggere Mau ...Cmq è veramente stupenda

contatta
napoli

la distanza di un'amore e bela ma gocce di memoria e davvero stupenda

Autore: espano -
contatta

nn li ascolto i nomadi però qsta è contro le ingiustizie,le guerre ecc....

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi