You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Chissà se lui lo fa??(secondo me neanche ci prova)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Chissà se lui lo fa??(secondo me neanche ci prova)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

.. Parlo di quel genialoide di Giulio Tremonti, che ha trovto la soluzione per arivare alla fatidica 4ª settimana (a livello di stipendio) di tutti noi..... Mi domando lui con cosa fa colazione? Se ci riesce afare quello che scrive (leggasi IMPONE) o neanche ci prova........ ecco l'articolo preso da Italia Oggi del 01.10.2008 .. Voi ce la fareste?

Autore: espano -
contatta

noo e ki ce la fa.......si certo ke lui lo fa.......con quello ke guadagna.....viene a dirmi a me kome e quanto mangiare...... e poi la colazione è il pasto piu importante.....

Autore: MilleLire -
contatta
.

Questa persona mangia e beve 10 grammi di caffè, 20 di zucchero, 50 di cioccolata e 50 di biscotti. E visto che è un po' goloso, la mattina appena sveglio, non va a fare pipì, dona il sangue, così può gustare una briosche fresca, un cappuccino o perchè no, un thè al latte.

contatta
GameMaster

.. bada bene Millelire... questa "indennità" NON E' prevista tutti giorni, MA SOLAMENTE per quei militari COMANDATI di servizio in Ordine Pubblico (Stadi per eventi sportvi, manifestazioni di piazza, fino a casi estremi come "tumulti" e "sommosse"), metre per gli imbarcati c'è il LUSSO degli 0,81 €cent (si avete letto bene, tutti quei soldi) .... Certo che devono dare una bella carica tutto quel ben di Dio prima di affrontare un servizio così impegnativo e delicato... E quest odiscorso si puo' estendere sicuramente ad altri provvedimenti di ciascun Ministro in relazione ai loro setori di competenza......

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

mauciccio ma mi sei diventato comunista? parli contro il governo? attento!!! cmq questo articolo è l'ennesima dimostrazione che siamo di fronte ad un governo di facciata che fa fumo, il problema però si porrà quando si diraderà la nebbia...che scempio che troveremo. Per favore per rispondermi (se volete) usate argomentazioni ben diverse delle solite (prodi, comunista, berlusconi è dio in terra ecc...) grazie!

contatta
GameMaster

NON sono divenato comunista, così come Berlusconi NON rappresenta il mio ideale di politico... semplicemente cerco di far aprire gli occhi alla gente su chi siano i rappresentanti della classe politica italiana... sono coloro i quali dicono di dover fare sacrifici (ma solo gli altri, loro no.....), e poi si invenano ste cose...... chiisà perchè quando c'è davotare l'aumento di stipendio e/o diarie ai parlamentari sono tutti PRESENTI (i "pianisti" riposano così, poverini) e non litigano mai ... MEDITATE GENTE.... voi che vi scannate per la politica... io sono dell'idea che TUTTI gli ideali politici (da destra a sinistra e/o viceversa) SE applicati possono far bene, il problema è che vengono applicati dall'uomo, che spesso travisa gli ideali a suo piacimento per il proprio tornaconto..... Poveri noi....

Autore: Ross! -
contatta
napoli

ho sempre avuto il sospetto ke fosse un demente e me lo conferma ogni volta ke parla ke faccia da schiaffi

Ultimi risultati
chiudi