|
|
ragazzi che ne pensate della misteriosa area 51??? è uno dei tantissimi segreti di questo mondo, e come al solito, pochi sanno la verità per poi messi a tacere dal governo americano. io penso che in un area così grande, nel deserto del Nevada, controllata da sistemi di sicurezza e sentinelle armate che sparano a vista...! Io personalmente penso che nascondino veramente qualcosa...ma cosa di preciso? Alcuni dicono che all'interno vengono condotti esperimenti su nuovi jet dall'aviazione americana; altri ammettono che si eseguano autopsie su corpi di presunti extraterrestri; e ancora si dice che si studino i dischi volanti... insomma se ne parla molto e nessuno sa mai dare una risposta precisa. Altri credono che non ci sia proprio nulla e ignorano l'esistenza di alte forme di vita, oltre a quella umana..non credo che siamo gli unici nell'universo! Insomma lo spazio è infinito ci sono miliardi di galassie sconosciute dove potrebbero esistere altre forme di vita, non penso che su un pianeta soltanto si sia sviluppata la vita! Guardate Marte, sono riusciti a trovare delle tracce d'acqua e questo significa che potrebbe esserci stato una qualche forma di vita. Anche sulla Terra è successo così: i primi organismi si sono generati grazie alla presenza di acqua (correggetemi se sbaglio).
Con l'incidente di Roswell, un contadino scoprì vicino ad un fiume (di cui non ricordo il nome) sempre nel deserto del Nevada (ma guarda un pò!!!!) una specie di navicella di una forma triangolare con dei caratteri sconosciuti luminosi incisi su di essa; poco più avanti vide altri 5 corpi non umani. Tutto venne messo a tacere affermando che si trattava di un pallone meteorologico precitato per un guasto; quel contadino venne poi minacciato di non dire niente ai media riguardo all'accaduto.
Ma sarà vero anche questo accaduto? è possibile che il governo americano non voglia dire nulla su questa base segreta, della quale, a volte, ha persino negato l'esistenza?
|