You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Area 51
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Area 51

Autore: Ivaskyn -
contatta
Raccoon City

ragazzi che ne pensate della misteriosa area 51??? è uno dei tantissimi segreti di questo mondo, e come al solito, pochi sanno la verità per poi messi a tacere dal governo americano. io penso che in un area così grande, nel deserto del Nevada, controllata da sistemi di sicurezza e sentinelle armate che sparano a vista...! Io personalmente penso che nascondino veramente qualcosa...ma cosa di preciso? Alcuni dicono che all'interno vengono condotti esperimenti su nuovi jet dall'aviazione americana; altri ammettono che si eseguano autopsie su corpi di presunti extraterrestri; e ancora si dice che si studino i dischi volanti... insomma se ne parla molto e nessuno sa mai dare una risposta precisa. Altri credono che non ci sia proprio nulla e ignorano l'esistenza di alte forme di vita, oltre a quella umana..non credo che siamo gli unici nell'universo! Insomma lo spazio è infinito ci sono miliardi di galassie sconosciute dove potrebbero esistere altre forme di vita, non penso che su un pianeta soltanto si sia sviluppata la vita! Guardate Marte, sono riusciti a trovare delle tracce d'acqua e questo significa che potrebbe esserci stato una qualche forma di vita. Anche sulla Terra è successo così: i primi organismi si sono generati grazie alla presenza di acqua (correggetemi se sbaglio). Con l'incidente di Roswell, un contadino scoprì vicino ad un fiume (di cui non ricordo il nome) sempre nel deserto del Nevada (ma guarda un pò!!!!) una specie di navicella di una forma triangolare con dei caratteri sconosciuti luminosi incisi su di essa; poco più avanti vide altri 5 corpi non umani. Tutto venne messo a tacere affermando che si trattava di un pallone meteorologico precitato per un guasto; quel contadino venne poi minacciato di non dire niente ai media riguardo all'accaduto. Ma sarà vero anche questo accaduto? è possibile che il governo americano non voglia dire nulla su questa base segreta, della quale, a volte, ha persino negato l'esistenza?

Autore: espano -
contatta

sembra che manco sulla cartina geografica ci sia l'esistenza di qsta area...... però per esserci tutti qsti mezzi di sicurezza qualkosa di misterioso e oscuro faranno...sicuro esperimenti segreti che nn voglion far sapere...... hanno fatto anke dei documentari però nn si sa nulla...nn saprà nulla manco il presidente o i presidenti amaricano/i secondo me...... il mistero c'è sempre stato e sempre ci sarà..............

Autore: Ross! -
contatta
napoli

sarà il posto dove i veri potenti del mondo nascondono i loro segrati e bruciano miliardi in esperementi inutili hai fini dell migliorare la qualità dell vita sono quasi sicuri (chiunque sia riusito a capirci qualcosa) ke all'interno di quell'aria ci sia la prova ke nn siamo soli nell'universo maaaaaaaaaaaaa bhoooo ki sà

Autore: ImperoRomano -
contatta

L'Area 51 è parte di una vasta zona militare (la Nellis Air Force Base) operativa di 26.000 km2, situata vicino al villaggio di Rachel, a circa 150 km a nord-ovest di Las Vegas, nel sud dello stato statunitense del Nevada. Il nome ufficiale è sconosciuto; viene di frequente indicata come Groom Lake Air Force Facility, o semplicemente Groom Lake. È celebre soprattutto come soggetto di teorie del complotto riguardanti gli UFO.

Modificato da ImperoRomano il 05/10/2008 14:05:48

Autore: lorcavenere -
contatta

avete mai provato a guardare con google maps dal satellite l'area51? Eppure dall'alto pare ci sia un aeroporto, una pista o qualcosa di simile...

Autore: Daniele96 -
contatta
Roma

si evvero , anche a me appassionano molto questi misteri , un programma molto interessante su questi avvenimenti lo fanno il mercoledì sulla rai ( si può dire il nome ??? )

Autore: Achilles -
contatta

si anke a me hanno sempre incuriosito queste cose nascoste spero solo ke non sia solo una trovata pubblicitaria ma ke ci sia qualkosa di concreto dietro a questo famosissimo nome Film consigliato: Alien Autopsy

Autore: Daniele96 -
contatta
Roma

non è un film ma un documentario ... è voyager

Autore: wlf -
contatta

io ci sono passato di vicino...c'è una grande recinzione e cartelli di zona militare...no entry...se ti fermi arriva una jeep con dei militari e scatta la perquisizione....ho fatto una foto ad un cartellone di un'area di servizio,l'utima prima dell'inizio dell'area 51...devo decidermi di perdere un pomeriggio per inserire su myspace la mie ultime foto fatte qui... ecco la foto...

Modificato da wlf il 07/10/2008 22:39:24

Autore: camoranetto -
contatta

Secondo me ci conservano la formula della coca-cola...

Ultimi risultati
chiudi