You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Epitaffi ;)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Epitaffi ;)

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Sulla tomba di un permaloso: CAZZO GUARDI? Sulla tomba di una coppia: QUI GIACE MIA MOGLIE COME SEMPRE FREDDA! QUI GIACE MIO MARITO FINALMENTE RIGIDO! Sulla tomba di uno scontento: NELLA VITA HO SBAGLIATO TUTTO TRANNE IL COLPO DI PISTOLA! su tre tombe genovesi: QUI GIACE GIO BATTA PARODI, MORI’ DI DOLORE PER AVER PERSO UN EURO.QUI GIACE RENZO PASTORINO MORI’ NELLA RISSA. QUI GIACE DOMENICO TRAVERSO MORI’ DI DOLORE PER ESSERE ARRIVATO TARDI! Sulla tomba di un geometra: UOMO RETTO,DOPO UNA VITA LINEARE MORI’ IN CURVA! Sulla tomba di un play boy: VOLEVA VENIRE, SE N’E’ ANDATO! Sulla tomba di un malato d’insonnia: SONO GUARITO! Sulla tomba di un dentista: QUESTA E’ L’ULTIMA CAVITA’ CHE HO RIEMPITO Sulla tomba di un bancario: L’ULTIMA SCADENZA GLI FU FATALE! Sulla tomba di un nobiluomo cortese: SCUSATE SE NON MI ALZO! Sulla tomba di un personaggio famoso: QUI GIACE NAPOLEONE, NON TUTTO BONAPARTE! Sulla tomba di Antonio Raro (Avvocato): QUI GIACE UN AVVOCATO ONESTO QUESTO E’ RARO. Sulla tomba di un buddista: TORNO SUBITO! Sulla tomba di un matematico: QUI GIACE IL SIGNOR QUARANTA,DI ANNI SESSANTA, NATO NEL TRENTA E MORTO NEL NOVANTA Sulla tomba di un pompiere: ALL’ESTINTO COSTO’ CARO L’ESTINTORE! Sulla tomba del sig.FOTTE: CHE EGLI SIA BENEDETTO, IERI E’ DECEDUTO IL CAVALIER LUIGI FOTTE, INCONSOLABILE LA MOGLIE GIUSEPPINA FOTTE CON I PARENTI TUTTI! Sulla tomba di un realista: NON SIATE TRISTI, VI HO SOLO PRECEDUTO! Sulla tomba del sig.UCCELLO: A UN ANNO DALLA SUA DIPARTITA LA MOGLIE RICORDA L’INDIMENTICABILE FELICE UCCELLO.HAI LASCIATO DENTRO DI ME UN VUOTO INCOLMABILE! Sulla tomba di un panettiere: E’ MORTO ER MOLLICA, ERA UN PEZZO DE PANE, AR FUNERALE C’ERA UN FILONE DE GENTE.COMMOSSA LO RICORDA LA ZIA ROSETTA

Autore: espano -
contatta

belline maurì.. però mentre le leggevo con una mano mi toccavo...GRATT GRATT....sia comè tra morti e tombe.....

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

Autore: Ross! -
contatta
napoli

molto simpatico

Autore: riccia -
contatta

mauri in sto periodo sei un po pessimista prima ti f***ono la tenda e poi parliu di bare!!! ecchecazz

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

Sulla tomba di un malato d’insonnia: SONO GUARITO!

Autore: Tony! -
contatta

Trp belle

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

"Sulla tomba di un dentista: QUESTA E’ L’ULTIMA CAVITA’ CHE HO RIEMPITO" Quest lo vedrei bene sulla tomba di Rocco Siffredi

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Epitaph....King Crimson Non c'entra nulla ma mi avete fatto venire in mente questa meravigliosa canzone: per chi ha 8 minuti di tempo consiglio l'ascolto (e visione)

Ultimi risultati
chiudi