You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Qualcuno mi spiega...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Qualcuno mi spiega...

Autore: deduz III -
contatta

cosa aveva da protestare Lucescu sul primo gol del Barça??A me sembra regolare...

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

perchè quelli del barcellona non hanno restituito la palla dopo averla buttata volontariamente fuori per fare entrare i soccorsi...

Modificato da Er_Boss il 02/10/2008 14:30:25

Autore: espano II -
contatta

nn capisco manco io...ok un giocatore nn so dove in quale parte del campo era a terra nn si è visto.. cmq l'azione ha portato bojan al cross e una bella papera, e nn il fatto ke i difensori erano fermi come dice lucescu....e messi ke era li senza far pressione e nulla l'ha messa dentro...alla faccia di lucescu....ke si lamenta???poi parla dell'italia.... si dice sempre le stesse cose....si parla del fair play..ma quale fair play.....ci sono delle regole e se l'arbitro nn ha ritenuto ke si doveva fermò l'azione giusto proseguire. vorrei far notare a lucescu della bella furnata di brandao ke ha fatto notare all'arbitro ke dani alves avesse un piccolo graffio e ke doveva andare fuori dal campo a farsi medicare nn facendolo battere una punizione....... ah lucescu lucascu.......pensa prima a diffondere in casa tua il fair play e poi parli di italia o nn italia... ma stai zitto!!!!

Autore: Er_Boss -
contatta
Roma

espano se non ho capito male, la palla era stata buttata fuori volontariamente, per dei soccorsi, dalla squadra di lucesu...e quindi alla rimessa laterale battuta, la palla (se sei leale, e come giusto che sia) andava ridata a loro!!! invece hanno fatto l'azione del goal...non so se mi sono spiegato...

Autore: camoranetto -
contatta

Ma basta con sta storia del fair play! c'è una regola che recita chiaramente che sta all'arbitro decidere o meno se fermare il gioco in caso di giocatore a terra. Tanto vale non l'avessero fatta a sto punto...

Autore: espano -
contatta

si ma la palla era andata allo shaktar ma il barça l'ha recuperata e poi bojan è andato al cross...... cmq il giocatore era bello pimpante ed era andato a protestare......la partita l'ho vista...cmq il gol è regolare e se nn fosse stato per la papera nn so se lucescu si sarebbe lamentato.... prima di parlare dovrebbe prima pensare e capire che ci sta una regola,poi pensare ke il portiere è davvero un pippone....e poi magari dire le cazzate dette in intervista....

Ultimi risultati
chiudi