You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lateral di Luca Bottura
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lateral di Luca Bottura

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Sono un assiduo ascoltatore di Radio Capital. Volevo segnalarvi un genio: Bolognese, leggermente sinistroide (eufemismo) fa un programma di satira sulla politica e sui quotidiani in generale. Va in onda tutte le mattine verso le 8 e 15. Memorabili alcuni suoi sf***ò: a Sandro Bondi che ogni settimana pubblica su Vanity Fair delle parole a caso che lui stesso definisce poesie a Carlo Rossella, soprannominato "vecchio Gagà", che finge di frequentare l'alta società di tutto il mondo a Maurizio Costanzo: adesso il tormentone è: "dove avete scovato l'ennesima rubrica da 3 minuti di Maurizio Costanzo?": gli ascoltatori possono mandare sms che lui legge in diretta (spesso anche miei) http://capital.repubblica.it/capital/radio/programmi/Lateral/2425479/3338503

Modificato da Mister D. il 04/10/2008 01:59:53

Autore: uribe -
contatta
modena

Beh Fantamik il fatto che tu avessi buoni gusti musicali non era in discussione, lo dimostra il fatto che ascolti la miglio radio italiana (dopo la mia naturalmente). Sul programma non so purtroppo coincide con l'orario di entrata a scuola di mia figlia e non posso sentirlo, ma mi fido del tuo giudizio. p.s. il link non porta da nessuna parte.

Modificato da uribe il 02/10/2008 23:44:39

Autore: cicago_man -
contatta

il tuo link porta nel nulla... domani proverò ad ascoltarlo!

contatta

Ottimo... Luca Bottura, oggi dopo vent'anni di radio, è malato e non ha potuto condurre la sua trasmissione... Dice di aver iniziato a sentirsi male dopo aver letto certe dichiarazioni su un forum di fantacalcio....

contatta
Firenze

Già stamani era malato. Uribe, un modenese come te non può che adorare l'umorismo del bolognese Bottura. Vi provo a riscrivere il link. Ascoltatelo e sappiatemi ridire! http://capital.repubblica.it/capital/radio/programmi/Lateral/2425479

Modificato da Fantamik il 03/10/2008 10:00:04

Autore: uribe -
contatta
modena

E' due mattine che sono in ferie e l'ho ascoltato, veramente un grande. La battuta poi sui militari (tagli all'esercito 40.00 licenziamenti, havete visto maroni aveva promesso più militari in strada ed infatti li hanno messi in mezzo ad una strada) mi ha fatto morire.

contatta
Firenze

me l'ero persa. Quando lo ascolti mandagli qualche sms se sono spiritosi li legge.

contatta

Ormai è diventato appuntamento fisso, mentre preparo il pupo per portarlo dai nonni è un ottimo e divertente sottofondo. Vediamo se riesco ad inviargli un sms prima o poi...

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi