You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
xp su psp...chi ne sa qualcosa??
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

xp su psp...chi ne sa qualcosa??

Autore: riccia -
contatta

vorre provare ad installare xp su psp.. chi ne sa qualcosa??avete mai provato?? come va?? grazie

Autore: SiMi_87 -
contatta

ciao riccia..e' una fregatura sono solo tante foto messe assieme e danno l'impressione di utilizzare xp, ma non e' il vero sistema che gira in RT su psp...comunque se vuoi provarci....per la serie come mandare in crash anche la psp...io non te lo consiglio..

Modificato da SiMi_87 il 04/10/2008 12:57:56

Autore: riccia -
contatta

no infatti pero avevo letto su un forum che si poteva far girare anche il sistema operativo... comunque mi sto convincendo di non farlo anche perchè poi che me ne farei??? anche perchè non vorrei mandasse in palla il sistema modificato!!!!

contatta

si puo..ma che te ne fai??? se proprio devi installarci un SO molto meglio linux...

Autore: solidsnake -
contatta
napoli

quoto simi , assolutamente linux!!

Autore: Achilles -
contatta

ma che linux e xp siete fuori??? Ma io dico perke nessuno conosce Mac, è il migliore sotto ogni aspetto!!! costa un po molto ma non da tutti i problemi di quelle fregature di windows e non cè bisogno di resettarlo ogni mese!!!!!!!!! e poi per chi nn lo sapesse per mac non esistono virus e infatti non cè bisogno di sbattersi tanto neanke per gli antivirus... vabbe cmq cè anke il sistema operativo mac per la psp.... ...basta mi avete rotto tutti con windows apro un topic sul mac e perchè conviene! ò!

contatta

mettici anche tutti i lati negativi che ha...

Autore: Tony! -
contatta

Di sicuro il Mac ha meno lati negativi di Windows

Autore: Achilles -
contatta

che lati negativi ha?? tu lo sai?

Ultimi risultati
chiudi