You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
hugo...?achille.sm...?
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

hugo...?achille.sm...?

Autore: 21alessandro83 -
contatta

ma dove cazzzz siete finitiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!mi mancano terribilmente le discussioni "pepate"cn gli amici di gaeta...parlo delle discussioni calcistiche naturalmente...oramai in stanza "fantacalcio"gran parte delle discussioni(tranne alcune cn i soliti)finiscono cn parole pesanti parolacce etc etc e mi passa tutta la voglia di leggerle....cosi come nn vedo piu frequentemente i vari mister d devil(altro amico di discussioni)!!oramai x leggere qualcosa di sensato devo vedere i post degli amici napoletani ma che il 99 %delle volte parlano del napoli ufffffffffffffffffffffff tornate!!!!!!!!!!!!!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Già i due amici di Gaeta mancano. Io ti posso solo assicurare che sono vivi perchè nella Lega Privata che gioco con loro (nella quale tra l'altro so' penultimo...) continuano a fare le formazioni... però si punzecchiano meno...

contatta

ma a me sn proprio le punzecchiature che mancano eheh...voi "adulti"siete troppo seri e pacifici mentre con loro so di poter mettere un po di pepe che rispondono a tono ma senza degenerare..invece ogni qualvolta ho provato cn i nuovi..no coment..insulti minacce ban e chi piu ne ha..

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Sono vivi sono vivi ...... sono solo impegnatissimi....

contatta

e che si disimpegnino ihihihi

Autore: Tony! -
contatta

Ale noi napoletani ci siamo sempre ...Eh in effetti anch'io sento un pò ma giusto un pò ma proprio un pò xD la mancanza di Hugo e di Pellissier...Tornate presto raga!...

Modificato da TonyNapoletano il 07/10/2008 12:46:50

Autore: The Power -
contatta

Ale nn capisco cosa ti manc, l'essere pres in giro? Basta chiedere e noi eseguiamo gli ordini

contatta

mmmm preso in giro?naaaaa ahimè fino a che ci rincorrerete nessuno puo aprir bocca...poi hugo è partito a razzo cn il topic degli arbitri poi è sparito...quel topic era proprio una perla rara!!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

hugo sta studiando per l'orale dell'abilitazione di avvocato, a proposito dovrebbe avere l'esame a giorni In bocca al Lupo!!!

Autore: riccia -
contatta

achille ieri mi ha mandato un mp per le partite....in straming

Ultimi risultati
chiudi