You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Camo,nel tuo piccolo puoi cambiare la scuola...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Camo,nel tuo piccolo puoi cambiare la scuola...

Autore: deduz -
contatta

Ovvero:quando interroghi, non fare a pagina come fanno spesso i prof. Difatti, i primi vengono estratti quasi sempre, dato che, per esempio, se c'è un 54 si interroga il 5, il 4 e il 9... Lo dico perchè io sono il numero 9, che ormai in classe è diventato una leggenda...esco quasi sempre io, in qualche modo....lo dico per salvare i vari Abbiati, Bonera, Caserta di Cagliari...Mentre invece gli st***zi di Talamonti, Zaccheroni, Succi non escono mai... Scommetto che i primi studenti di FS siano con me...

Modificato da deduz il 07/10/2008 16:19:31

Autore: riccia -
contatta

io no perche sono il 20!!!!!!!!!!!!!! credo cosi come ale...insomma z....

Autore: deduz -
contatta

Ma poi, manco fossi uno che iniza con la A, che l'1 è molto diffiicle da beccare...sono una G col 9...!!!!!

Autore: #Corboss# -
contatta
san giorgio di piano

escono sempre quei numeri intorno al 9!!! io per fortuna sono il 6!!!

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

Io non sono con te! L'uno non esce praticamente mai!

Autore: camoranetto -
contatta

Solitamente accetto volontari, quando poi nn si organizzano per conto loro chiamo in base alle esigenze di valutazione... Solitamente cmq non chiamo sempre lo stesso studente, a meno che non siano sempre impreparati... Il metodo di cui parli tu è cmq diffusissimo tra i docenti piu' attempati, statistiche a parte, è uno dei piu' democratici anche se abbastanza obsoleto. Cmq, anche quando facevo il Liceo io, il metodo di chiamata piu' comune era quello... meno male che il mio cognome inizia per A... in compenso alla maturità era uscita l B... ultimo studente della classe a finire l'esame...

Modificato da camoranetto il 07/10/2008 16:55:18

Autore: espano -
contatta

minkia ke ansia....io fui il terzo....o secondo nn ricordo....

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Anche ai miei tempi facevano così. Io ero il 7: moooolto a rischio. Il sistema più democratico in realtà (e un mio prof lo usava) è quello dei numerini in un sacchetto, tipo tombola. Così ciascuno ha la medesima probabilità di essere estratto rispetto al compagno. Non è che ci voglia molto...

Autore: riccia -
contatta

da me quella di mate chiama tipo tombola...divertentissimo anche se uno che è stato chiamato la volta prima non lo chiama mai... infatti io mi facevo sempre e solo volontario e su 4 interrogazioni due da voolontarioe due no, con inglese si puo dire praticamente che decidiamo noi chi interrogare... peccato che un certo giovy...qui registrato su fantaservice la scorsa volta mi abbia nominato e allora la prof mi ha fatto uscire...ma un bel 8!!!!

Autore: uribe -
contatta
modena

Io sulle interrogazioni coi numeri delle pagine sono sempre stato sf**ato. Il massimo in terza superiore, nel registro di classe ero il 6, in quello della prof d'italiano e latino il 5 perchè aveva saltato uno e l'aveva aggiunto in fondo. La prima volta in latino esce il 5 e mi chiama, io faccio presente che sono il 6, ma lei dice che sul suo registro non è così. Una settimana dopo interroga in italiano esce il 6 e chiama ancora me perchè ha guardato il registro di classe. Io ho sempre pensato che l'abbia fatto apposta. In seconda invece avevo un prof che interrogava a seconda del giorno del calendario, una mattina viene dentro guarda la data e dice: 21 oggi interroghiamo il 21. Un mio compagno precisa che siamo in 19, allora lui: va bene 2+1=3, interroghiamo il numero 3. Indovinate un po chi era (su entrambi i registri)...

Ultimi risultati
chiudi