You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
2°, 3°, 4° FANTAMEETING
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

2°, 3°, 4° FANTAMEETING

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

Posto ora per cominciare ad organizzare quello che sarà il secondo Fantameeting. Vi andrebbe ancora bene Roma? Aggiungo che mi piacerebbe organizzare parallelamente una partita a calcetto, magari prima del pranzo (o della cena).

Modificato da AlbertoB il 08/10/2008 22:54:09

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Per me Roma va benissimo . Ma quando vorresti farlo? Stiamo parlando di un qualcosa di imminente o sempre verso giugno? PS: Stavolta vi voglio tutti! Non si accettano scuse

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Io a breve non riesco... sono stato a Roma per fine settembre... non credo prima dell'anno nuovo di tornare.... cmnqe non è detto.. vediamo, ma le possibiltà sono ridotte al lumicino...

Autore: wlf -
contatta

ok...non accetti scuse...allora vieni a prendermi!!!!

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Questo è un cicago_man copyright. Comunque anche io in questo periodo sono incasinatello, per me se ne riparla anno nuovo.

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

ragazzi ci stavo pensando gia da un po' ne ho parlato un po' con ciccio, sarebbe bello verso la primavera dalle mie parti, è tra roma e napoli. Una domenica a pranzo, poi verso le sei partita a calciotto per smaltire il pranzo. Faremo Napoli resto dell'italia. Penso in primavera che le giornate si allungano e incomincia a fare un po' piu' caldo, poi un periodo di tempo per tutti per tornare in forma ci vuole, vero the power????

Autore: deduz -
contatta

AlbertoB...ma così, per curiosità...come ci andresti a Roma??? Prendere 2 treni per una giornata non mi sembra tanto furbo...la macchina ce la potrai avere nel dicembre del 2009...

Autore: The Power -
contatta

Certo caro achille ho appunto iniziato un programma dimagrante che mi farà diventare come millelire, be come millelire è impossibile però mi impegno a divntare snello così ne tu neugo riuscirete a farmi gol Poi potrebbe anche essere che giochi in difesa, a quel punto sarò esente da eventuli azioni pericolose

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

tra robreed e the power, se davvero pensano di dimagrire, hai voglia a fare ciccioli cmq vada per la primavera...però così ci accorciamo la vita!!!

Autore: AlbertoB -
contatta
(VR)

Sisi...è ovvio che si intende per la primavera! Ed è ovvio che l'organizzazione è del gangster, però se ne parliamo prima abbiamo le idee + chiare, cioè...dobbiamo anche trovare un campo! Deduz, se ho anticipato tanto i tempi è perchè ci vogliamo andare..se nn mi inventano il teletrasporto entro aprile/maggio passerò la notte giù con papà zarbon, che avrà 18 anni..

Modificato da AlbertoB il 08/10/2008 18:15:31

Ultimi risultati
chiudi