You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
7.44 Circa...Attentato A Napoli e dintorni!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

7.44 Circa...Attentato A Napoli e dintorni!

Autore: Tony! -
contatta

Eh no! E' uno skerzo ... Allora dovete sapere che stamattina a Napoli verso le 7.44 mentre andavo a scuola, sento un boato tremendo provenire nei dintorni di dove abito io (credevo che fosse una bomba), mi giro verso indietro credendo ke era successo lì a pochi metri da me, ma niente non vedo niente...Dopo pochissimi secondi un'altro boato ancora più forte!...Comincio a domandare a tutti se anche loro avevano sentito quello che avevo sentito io...E infatti era cosi...2 bang fortissimi! Che si sono sentiti tantissimo in tutte le zone!... Qualcuno di voi di Napoli e dintorni l'ha sentito? Ecco cos'era alla fine però: Il boato che ha allarmato la popolazione nell'area vesuviana e' stato provocato da 2 caccia F16 che hanno superato la velocita' del suono. Si e' trattato del cosiddetto bang supersonico, durante l'intercettazione di un velivolo sospetto. Lo hanno reso noto fonti dell'AM. I due caccia erano decollati da Trapani dopo la segnalazione di un velivolo 'sconosciuto' perche' senza regolare piano di volo. Era un aereo proveniente dalla Libia, si e' poi saputo, diretto in Austria. Ho avuto paura ...Credevo in un risveglio del Vesuvio

Modificato da TonyNapoletano il 08/10/2008 22:04:12

Autore: espano -
contatta

si Tony io mi so svegliato pensavo a qualke fuoco d'artificio........e pensavo tra me e me: che santo è???bho...e mi sono riaddormentato.... e invece confermo la notizia data da te...e come al solito qui si diceva di tutto,dal vesuvio,a qualke aereo caduto a una fabbrica scoppiata,ecc..... va capisc a verità quando capita na cosa a napoli......

Autore: Tony! -
contatta

Sisi confermo anch'io che giravano moltissime versioni su quello che poteva essere accaduto...A Napoli la voce gira subito ...

Modificato da TonyNapoletano il 09/10/2008 14:15:16

Autore: Ross! -
contatta
napoli

io nn ho sentito nnt a quell'ora dormivo a sonno pieno ma tony tu di ke zona di napoli sei?

Autore: Tony!* -
contatta
Napoli

Napoli centro centro centro centro centro...Che piu centrale non c'è Cmq nei dintorni di Via Foria...conosci?...

contatta
napoli

si si cmq ho chiesto un po in giro e stamattina tra pianura e mergellina nn hanno sentito nessun boato strano visto ke espano l'ha sentito da ercolano

Modificato da rossx86 il 09/10/2008 14:33:57

Il messaggio è stato eliminato.

Autore: espano -
contatta

no raga si è sentito eccome.....figurati rossx ke la zia della mia girl ke abita a poggiomarino l'ha sentito..pensate noi.....

contatta
napoli

io mi stò azzeccando x tta la zona fregrea stamattian nessno a sentito nnt

Modificato da rossx86 il 09/10/2008 21:28:57

Autore: checcco -
contatta
Nocera Inferiore

alcuni miei amici l'anno sentito anche a nocera. io no perchè dormivo

Ultimi risultati
chiudi