You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
x k ha fifa 2009
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

x k ha fifa 2009

Autore: fede91 -
contatta
Roma

premetto ke da qndo ho 7 anni mi sn sempre comprato pes ce li ho tutti... l altro ieri un mio amico mi ha dtt ke si voleva fare fifa e io gli ho risposto ma ke 6 matto???ma pensandoci un po su ho pensato quasi quasi..pero devo kiedere a voi se lo avete comprato ke leghe ci sn e se ci sn gli sponsor!!fatevi sentire ciaoooo

Autore: Tony! -
contatta

Ma intendi per PS3?...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

io il 2009 nn c'è l'ho xò sn quasi sicuro ke come e sempre stato ci saranno di certo tte le lege europee e forse anke qlc asiatica ed americana di certo ci saranno anke quasi tte le maglie originali tipo nella serie a forse mankerranno i completi originali di 2 o 3 squadre ci sarà di sicuro come sempre un ottima grafica e una vastissima scelta di opzioni con la quale giocare purtroppo sono quasi sicuro che poi il vero gioco quello ke si fa in campo sarà come sempre scadente ed a basso livello se confrontato con pes 0 w.e. io parlo in base a cio ke ho visto dal 98 da oggi a cominciare dalla ps1 x poi confermare lo stile nella 2 e nn credo cambiera prpopio qst'anno

Modificato da rossx86 il 09/10/2008 21:54:27

contatta

Allora se parlate della Ps3...FIFA 2009 è FANTASTICO! Ci ho giocato a casa di un mio amico e vi assicuro è fantastico!... I giocatori poi con molte qualità fanno la Trivela! Ci sono tantissime finte! Il giro del mondo! e altre... Pensate che C.Ronaldo qnd batte le punizioni fa il respiro che fa sempre prima di batterle come nella realtà xD...E' poi ha una qualità di video fantastica...I giocatori sono identici! (La magg parte)...Gli stadi anche!...

Autore: pinturicchio_ll -
contatta
Polignano a Mare

Io ce l'ho per Ps2 i volti dei giocatori sono brutti però la grafica di partita è bellissima premetto ank'io ke è il mio primo Fifa dopo pes 4-5-6-2008 finora l'ho trovato carino ma nn ariva a PES!!!!!!

contatta

Per la Ps3 è meglio Fifa 100 mila volte!...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

no io nn avevo visto nessun fifa x la ps3 parlavo di quelli visti fino ad ora da me sia nella 1° ke nella 2° ps

Autore: deduz -
contatta

Per la PS3 è bello, anche se come sempre lascia a desiderare riguardo il viso delle facce meno conosciute(più o meno i calciatori di Chievo, Reggina, Genoa, Samp...) è uguale. Poi alcune squadre di A sono col simbolo falso(Fiorentina è Firenze, Genoa mi sembra Genoa ecc...). E con PS3 sarei indeciso tra PES e FIFA... Ma con PS2 con FIFA si segna pochissimo, al 90% delle volte che vai davanti al portiere te la para...

Autore: espano -
contatta

deduz nn è ke se un pò scarsino....

Autore: champion27 -
contatta
Bologna

Io ho da poco fifa PER PS2 e devo dire ke sicuramente è più realistico nelle azioni di pes, però nella ps2 la grafica fa un po' skifo...moltissimi i calciatori hanno barba e baffi con la faccia uguale...

Ultimi risultati
chiudi