You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
luca g. is bec (in Modena)
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

luca g. is bec (in Modena)

Autore: lucag -
contatta
ferrara

Buongiorno a tutti, volevo solo ricordare - ma ciò presuppone che qualcuno si ricordi, e non è che sia così scontato - che sono di nuovo sul forum. Ero da 'ste parti fino ad un annetto fa, poi casini vari - il mestieraccio che mi son scelto - han fatto sì che il tempo diminuisse drasticamente... Qualcuno forse mi ricorderà come inviato speciale da Parma...ora sto un po' più a est, diciamo 50 chilometri più a est...buon fantacalcio a tutti e a presto! luca

Autore: Achille.sm -
contatta
Gaeta
Moderatore

bentornato il nostro parmense. Fa piacere risentirti, ma ora starai con noi o è stato solo un lampo?

Autore: lucag -
contatta
ferrara

No-no, 'mo mi fermo qui, sennò sembra che me la tiri...

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

aeeeei! Lucag! Bentornato!

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

uè bentornato al nostro inviato mooolto speciale da parma...eh me ne ha date di dritte su morfeo il buon lucag Cmq mi fa piacere rivederti tra i nostri, ma tu fai il giornalista ricordo bene? che ti hanno mandato a kabul in quest'ultimo anno? cmq se ti serve qualche dritta sul napoli non esitare sarò lieto di essere il tuo inviato speciale!

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

bentornato lucag mmhmhmmh 50 km piu' a est.... sarà mica Bologna? Inviato per "lo squadrone che tremare tutti fa".. ?

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

grandeeeeeeeeeeeeeeeeeee ben tornato!

Autore: PIPPOconBOBO -
contatta
---

Saluti carl luca g

Autore: uribe -
contatta
modena

Dove lavori Lucag? Alla gazzetta di Modena? Dai fammi sapere, io lavoro a TRC-Telemodena. Mi sa che hai conosciuto qualche mio collega sportivo. Scusate l'OT.

Autore: deduz -
contatta

Giornalista??e scrive bec??Penso che sia sempre rimasto in Italia...

Ultimi risultati
chiudi