You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Ma voi lo sapevate che....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Ma voi lo sapevate che....

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

...colui che interagisce con la comunità tramite messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, allo scopo di disturbare gli scambi normali e appropriati ('no scassap***e, in poche parole!) nel gergo di Internet viene chiamato TROLL? è la prima volta che lo sento... quanti troll saranno passati allora da questo forum?

Autore: SiMi_87 -
contatta

io sapevo che erano questi i troll...

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

nn lo sapevo..

Autore: deduz -
contatta

Io lo sapevo!!!Grazie alla Smemo(il 12 ottobre, di Bisio)... E ci sono anche altre definizioni... Bisio lo definisce così: Troll: Dicesi si un utente che, con il tatto e la delicatezza di un troll del Signore degli Anelli appunto, entra nel forum per lanciare discussioni provocatorie e poi sparisce.Utenti alle prime armi si imbufaliscono ai messaggi dei Troll, si infervorano e rispondono pieni di sentimento(e risentimento). I Troll adorano far arrabbiare gli utenti inesperti e si nutrono della loro ira:se li degni di attenzione li rendi più energici e li aiuterai a conquistare il pianeta Terra.I nemici mortali dei Troll sono i Moderatori.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

è vero!!! ho la smemo anch'io, ma nn me ne ero accorto... l'ho letto su un forum, e sn andato subito a cercare su Google che volesse dire... ...e ce l'avevo a portata di mano la soluzione...

Autore: genem91 -
contatta

Guardate che a volte è divertente fare il troll. Non facendo arrabbiare gli utenti ma lasciando commenti stupidi in discussioni da off-topic. Ovviamente non in discussioni veramente serie.

Autore: deduz III -
contatta

E' sempre divertente..ultimamente sul sito della lega tra Veronesi, si formano dei periodi di vuoto... Allora dico "io sono il più forte, vi batterò" e si torna a scrivere...

Autore: Fra in Black -
contatta
Verona

con due precisazioni: a)il deduz non vincerà mai e b)il forum dei veronesi è quasi del tutto funzionale alla prolificazione dei troll.

Autore: espano -
contatta

no nn lo sapevo..... eh si ce ne saranno stati tanti di Troll...... cmq anche io sapevo ke i troll erano quelli postati da simi....

Ultimi risultati
chiudi