You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
2° MegaTorneo FS: IL PREMIO
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

2° MegaTorneo FS: IL PREMIO

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Rieccomi qua, ragazzi!! Inanzitutto mi scuso per il ritardo, a quest'ora dovevamo già essere nel pieno della discussione!! Ma per problemi con l'Adsl sono rimasto più di una settimana senza internet (accidenti a loro)... Adesso cominciamo a fare un resoconto sul premio, e vediamo di essere tutti abbastanza presenti!! A prima occhiata, non mi sembra che ci sia molta attività sui forum di lega, a detta di alcuni presidenti di lega... cominciamo a parlare, bando alle ciance!! Di seguito un riassunto di ogni lega che mi è stato accuratamente dato dai presidenti di ogni lega!! LEGA 1 -Tutti e 10 i votanti si sono espressi sulla divisione del premio: 7 utenti si sono indirizzati verso il premio diviso fra 1°-2°-3° classificato; gli altri 3 hanno optato per il premio al 1° classificato. -Quasi tutti hanno espresso la propria idea sul premio: sono uscite fuori 3 principali proposte. A) Ipod, Iphone o qualcosa di tecnologico B) premio direttamente in cash C) donazione ad una Onlus LEGA 2 -Soltanto in 6 hanno votato e discusso del premio. All'unanimità, hanno deciso di premiare il 1°-2°-3° classificato. -Per quanto riguarda la natura del premio, metà dei votanti opta per una opzione e metà per un altra... e le due opzioni sono: A) Targa+cash, se possibile B) premio direttamente in cash LEGA 3 -Tutti e 10 i votanti si sono espressi sulla divisione del premio e tutti, all’unanimità, hanno deciso di premiare il 1° classificato. -Tutti e 10 i votanti hanno ritenuto opportuno premiare il 1° classificato con un buono acquisto (gli € del buono in base al montepremi) dei vari negozi di elettronica tipo Mediaworld, Electronics, ecc… LEGA 4 -Soltanto in 8 hanno votato e discusso del premio. In 5 hanno votato per premiare il 1°-2°-3° classificato, mentre 3 persone hanno votato per premiare il 1° classificato. -Le opzioni in questa lega sono state svariate: dal premio di natura tecnologica a passare al premio direttamente in contanti (soltanto nel caso venisse deciso di votare il primo classificato), alle magliettine FS ai vincitori delle leghe satellite (da chiedere allo staff), alla coppa simbolica ai primi 3 del torneo finale, per finire con un completino originale della sua squadra del cuore al primo o anche solo la maglia, magari col il nome dietro. LEGA 5 -Dagli 8 votanti ne è uscita un unica conclusione: Lasciare la scelta ai dieci finalisti Premettendo che fra la lega 5 che si è astenuta, praticamente (8 persone)… e gli assenti nelle varie leghe (che ammontano ad altrettante persone)… dei 34 votanti: 18 persone hanno votato per premiare i primi 3 classificati 16 persone hanno votato per premiare il 1° classificato Purtroppo vista la precarietà delle votazioni e della partecipazione scarsa nei post, la decisione presa è quella con più voti: premiare i primi 3 classificati. Detto questo, il resoconto dei premi proposti è questo: 1) Premio di genere tecnologico 2) Premio in cash 3) Donazione ad una Onlus 4) Targa o coppa “commemorativa” 5) Buono acquisto in un negozio di elettronica 6) Magliettine Fantaservice 7) Completino originale della squadra del cuore 8) Maglia col proprio nome Ora cerchiamo di trovare una soluzione, parlandone APPROFONDITAMENTE. Per quanto riguarda la divisione dei premi, come preferite dividere i 250 euro? Io avevo pensato di dividerli così: 125-75-50… era stato proposta pure la variante 200-40-10, ma mi sembra troppo sconnessa come divisione! Da adesso in poi voglio partecipazione, attività nel post e soprattutto CALMA; non scaldiamoci per queste cagate per favore! Il dialogo e il confronto sta alla base di tutto. STEP992

Autore: memphis -
contatta

io dividerei il montepremi così 1) 150 2) 70 3) 30 sono per il premio cash.

Autore: Hypno -
contatta
Ovunque

a me sta bene tutto. Purtroppo per adesso non ho il tempo di leggere e pensare. Quindi mi accodo all' eventuale decisione della maggioranza.

Autore: Tony! -
contatta

A me va bene tutto... Tranne i soldi cash...

Autore: lorcavenere -
contatta

io appoggio la divisione di memphis, ma non mi piace il premio cash. meglio l'idea del buono della maglia della propria squadra del cuore col proprio nome dietro + coppa ovviamente

Autore: Fantamik -
contatta
Firenze

Io quoto Memphis.

Autore: Gabriele012 -
contatta
pocholandia

ok la divisione di memphis, m il premio non può essere un cash, anche perchè questo non è un gioco on-line. Ritengo inoltre, avendone ricevuto in passato uno per altre questioni, che la targa o coppa sia una cosa da fare almeno per il vincitore!

Autore: pikmerle -
contatta

anch io quoto memphis... cmq se la maggioranza decide per altre cose per me va bene lo stesso.

Autore: memphis -
contatta

avevo capito da step che l'opzione cash era possibile...... cmq io lascerei decidere i 10 qualificati al girone finale.

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

125-75-50 da qui coppa+(se si riesce anche targa) al primo secondo e terzo solo la targa

Ultimi risultati
chiudi