You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Febbre da cavallo: film ipnotico
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Febbre da cavallo: film ipnotico

Autore: jdipik_II -
contatta
Roma

l'avrò visto un centinaio di volte anche se lo becco a metà non riesco a non vederlo fino al termine Su La7 in questo momento, e mica posso soffri solo io ps: ma capita a me perchè so romano?

Autore: Mister D. -
contatta
Giugliano in Campania

Io sto a 200 e sono di Napoli, ma a me forse sarà per via di Can Can e Mambo.... Cmq a differenza di qualche critica ingenerosa è me è piaciuto tantissimo anche LA MANDRAKATA. Io ce l'ho entrambi in dvx, ora mi hai fatto venire la voglia...

Modificato da Mister D. il 22/08/2010 18:57:22

Autore: espano -
contatta

è sempre bello vederlo.....e quoto mister....è piaciuta anke a me....

Autore: Tony! -
contatta

Sooordatino! Anche a me piace sto film

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Visto 300 volte uno dei miei film preferiti insieme a Gol le prime volte però non sono mai riuscito ad arrivare alla fine infatti il pezzo del tribunale non lo avevo mai visto La MANDRAKATA è fenomenale bello bello bello Sordatino King e Dartagnà come dicono loro ...La piu grande cazzata da quando l'omo inventò il cavallo

Autore: lorenzo_96 -
contatta
roma

ahahahahahahah

Autore: The Power -
contatta

Mai visto...

Autore: espano -
contatta

Autore: ImperoRomano -
contatta

come mai visto e' un cult del cinema italiano.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

rispolvero sto post, perchè sabato sera hoinserito (per l'ennesima volta) il DVD e l'ho rivisto..... la parte finale, quella in tribunale, è mitica

Ultimi risultati
chiudi