You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Autore: Tony! -
contatta

Ho appena finito di vedere questo film, davvero molto molto molto molto bello! Lo consiglio a tutti quelli che non lo hanno visto al cinema...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ekko, questo pure se lo guardi alle 11 di mattino non é un dramma... si bello, ma soprattutto per la realizzazione, non tanto per la storia. doveroso quindi vederlo con un televisore d'ultima generazione e con un sonoro all'altezza.

Autore: Molosso -
contatta
Fantacalcioservice

Questo e il classico film da vedere al cinema !!

contatta

yes Tino, perciò l'ho visto a quest'ora... avevo paura di avera paura (scherzo eh, sapevo che non era un film di paura)

Modificato da Tony! il 20/12/2010 12:45:13

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

Buongiorno Tony!!!! con soli 11 mesi di distanza.... che tempismo cmnqe è da vedere al cinema con occhiali 3D

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

io l'ho visto al cinema normale (non in 3d) . A mio umilissimo parere non e' sto grandissimo film.... Molto pubblicizzato e pompato ma la storia e' leggerina e non e' che gli effetti speciali , tanto sbandierati, abbiano fatto la differenza.... de gustibus.

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Tò, guardati 'sto film... uscito pochi mesi fa, secondo me è molto bello...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

ma povero tony...

Autore: dingoderossi -
contatta
Roma

Tony è uscito Il gladiatore con Russel Crowe Prova se lo danno ancora al cinema Scherzi a parte, non vorrei sbagliare ma c'è, sempre in ot, una discussione su Avatar quindi propongo la fustigazione in sala mensa e la chiusura immediata del post nonché una giornata insieme a Netum

contatta

Ricordavo anch'io del post Dingo ma sincermaente mi scocciavo di andare a cercare indietro ... E cmq non mi prendete in giro che ho scoperto da poco che è uscito Titanic al cinema...ho l'anteprima mondiale a casa... Vi prego non mi torturate così tanto come nell'ultima frase di Dingo

Ultimi risultati
chiudi