You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Auguri a tutte le donne di FS...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Auguri a tutte le donne di FS...

Autore: Netum Magnum -
contatta

Auguri a tutte le donne di FS!! Maline, Lady Vamp, Simi 87, Tony...

Modificato da Netum Magnum il 08/03/2011 15:36:08

Autore: SiMi_87 -
contatta

GRAZIE MILLEEEE....anche se in ritardo!!! hai avuto proprio un bel pensiero...prendete esempio!!!

contatta

Invece gli uomini del forum si tengono nascosti e non fanno gli auguri, forse perchè la ritengono una festa inutile? Beh! Non lo è... ha un suo significato come tutte le feste e va festeggiata! Oppure perchè pensano che ci siano poche donne su FS? Bene! Vogliate che le faccia venire tutte qui? P.S. E' la prima volta che su FS qualcuno dice che sono un esempio!

Modificato da Netum Magnum il 12/03/2011 17:32:47

Autore: Tony! -
contatta

Io ho fatto gli auguri a Maline! Lei può confermare! Simi invece non si fa sentire da troppo tempo e non li merita!

contatta

addirittura????bravo bra...

Autore: Tony! -
contatta

Vabbè dai Simi auguri in ritardo Solo perchè sei tu però!

contatta

Autore: maline* -
contatta
napoli

Confermo....Tony e anche Netum mi hanno fatto gli auguri privatamente....e lì ho ringraziato....

Modificato da maline* il 12/03/2011 18:16:44

Autore: STEP992 -
contatta
Lucca Beach

Io ho fatto gli auguri privatamente a Tony, e m'ha ringraziato... Comunque volevo approfittarne per farvi gli auguri di Natale, anche se in ritardo... ma solo perchè siete voi eh!

contatta

Beh allora facciamoci anche gli auguri di Pasqua, scusate l'anticipo ma sai com'è, non è detto che ci sono su FS a Pasqua, sai com'è... i BAN!

Modificato da Netum Magnum il 12/03/2011 18:49:03

Partite Live
Ultimi risultati
chiudi