|
|
Oggi mi hanno detto che sarei diventato zio! L'emozione non ha voce... Voglio raccontare a voi la mia esperienza, prima da probabile zio, poi da futuro zio! Che ancora si deve concludere!
Il sospetto che mia sorella era incinta lo avevamo già da lunedì scorso e forse di più... ho pregato tanto affinchè si avverasse il mio desiderio, sopratutto ieri... e puntualmente oggi ho ricevuto la magnifica notizia, avevo la valigietta in mano, mi veniva voglia di lanciarla in aria ma con calma l'ho poggiata sul marciapiede e piangendo ho abbracciato mia sorella davanti alla scuola... @@
Sicuramente lo battezzo io!! Me lo cresco io, gli trasmetto le mie passioni, anche la juve ovviamente! Spero di averlo accanto a me il più possibile... ho tante cose in mente! Spero si avverino... non sono promesse da marinaio, ma DOVERI di zio!! L'ho voluto io questo nipotino/a...
Ho 13 anni, una bella emozione vivere questa esperienza!
Voi come avete reagito quando vi hanno detto che sareste diventati zii o padri per la prima volta???
EDIT! 17.06.11
Mia sorella mi ha dato la certezza che lo battezzerò io, è un maschietto, il suo nome sarà Corrado. Per la prima volta ieri l'ho visto in ecografia, ho sentito il suo cuore battere e ho anche visto il pi... ehm, insomma ci siamo capiti! Io credo molto in questa cosa, voglio accompagnare mio nipote nella crescita, gli voglio un bene dell'anima anche se ancora deve nascere, sono una persona che crede molto in Dio, ho pregato tante volte lui perchè mi mandasse questo nipotino e adesso, mi ritrovo a fargli anche da padrino! Spero che prenda da me le mie due grandi cose più belle, l'amore per la giustizia e la tenacia, l'ottimismo molto spesso svanito e spero che prenda di me anche la sincerità, la capacità di relazionarsi bene con gli altri, la capacità di capire subito... ho tanti bei pregi, spero non prenda la presunzione e a volte l'eccessiva convinzione in me stesso, ti voglio già bene Corrado e non vedo l'ora di averti con me.
Con affetto,
Lo Zio Costantino
Modificato da Netum Magnum il 17/06/2011 20:14:19
|