You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Che emozione! Diventerò zio e anche padrino!
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Che emozione! Diventerò zio e anche padrino!

Autore: Netum Magnum -
contatta

Oggi mi hanno detto che sarei diventato zio! L'emozione non ha voce... Voglio raccontare a voi la mia esperienza, prima da probabile zio, poi da futuro zio! Che ancora si deve concludere! Il sospetto che mia sorella era incinta lo avevamo già da lunedì scorso e forse di più... ho pregato tanto affinchè si avverasse il mio desiderio, sopratutto ieri... e puntualmente oggi ho ricevuto la magnifica notizia, avevo la valigietta in mano, mi veniva voglia di lanciarla in aria ma con calma l'ho poggiata sul marciapiede e piangendo ho abbracciato mia sorella davanti alla scuola... @@ Sicuramente lo battezzo io!! Me lo cresco io, gli trasmetto le mie passioni, anche la juve ovviamente! Spero di averlo accanto a me il più possibile... ho tante cose in mente! Spero si avverino... non sono promesse da marinaio, ma DOVERI di zio!! L'ho voluto io questo nipotino/a... Ho 13 anni, una bella emozione vivere questa esperienza! Voi come avete reagito quando vi hanno detto che sareste diventati zii o padri per la prima volta??? EDIT! 17.06.11 Mia sorella mi ha dato la certezza che lo battezzerò io, è un maschietto, il suo nome sarà Corrado. Per la prima volta ieri l'ho visto in ecografia, ho sentito il suo cuore battere e ho anche visto il pi... ehm, insomma ci siamo capiti! Io credo molto in questa cosa, voglio accompagnare mio nipote nella crescita, gli voglio un bene dell'anima anche se ancora deve nascere, sono una persona che crede molto in Dio, ho pregato tante volte lui perchè mi mandasse questo nipotino e adesso, mi ritrovo a fargli anche da padrino! Spero che prenda da me le mie due grandi cose più belle, l'amore per la giustizia e la tenacia, l'ottimismo molto spesso svanito e spero che prenda di me anche la sincerità, la capacità di relazionarsi bene con gli altri, la capacità di capire subito... ho tanti bei pregi, spero non prenda la presunzione e a volte l'eccessiva convinzione in me stesso, ti voglio già bene Corrado e non vedo l'ora di averti con me. Con affetto, Lo Zio Costantino

Modificato da Netum Magnum il 17/06/2011 20:14:19

Autore: Tony! -
contatta

A me ce ne vuole di tempo per diventare zio ("di primo grado" intendo, dato che ho alcuni cugini che già hanno figli ma non mi posso considerare proprio zio effettivo)... Eh si deve essere una grande emozione... auguri a tua sorella e alla tua famiglia Netum! Mi raccomando, chiamatelo Fantaservice sto bambino!

Modificato da Tony! il 22/03/2011 08:21:23

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Povero neonato, ancora non è venuto al mondo che oltre a prendersi la sua bella fetta di debito pubblico gli tocca beccarsi pure un parente come netum. Gli auguro che in questi nove mesi dove gli si formeranno le manine, i piedini e tutto il resto anche al suddetto zio gli si formi un po' più di "testa". Si scherza Auguri soprattutto alla neo mamma.

contatta

Grazie Tony!, lo chiamo Fantaservice solo se mi fate MOD e poi voglio essere pagato da Staff 5.000 Euro al mese per la pubblicità! Grazie jdipik!! Speriamo la "testa" mi si formi sul serio... Un bambino può davvero cambiare la vita... Ne ho già cresciuta una e già sa riconoscere le lettere e conta bene fino a 20, ha 5 anni e si chiama Maria Concetta!! I bambini sono il mio universo... io stesso sono bambino!! E con loro ho sempre avuto successo!! LI ADORO!!

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Per prima cosa tantissimi auguri a tua sorella e a tutta la famiglia. Ti posso dire che io sono diventato zio per la prima volta un'anno fa, ed è stato davvero tutto bellissimo, purtroppo mia sorella vive a quasi 500 km di distanza quindi mia nipote riesco a viverla 3 o 4 volte all'anno per un periodo complessivo di 2 mesi 2 mesi e mezzo. adesso mia sorella è dinuovo incinta (speriamo che si dia una calmata però ) e tra pochi giorni conosceremo il sesso cosa molto importante, perchè nel caso in cui si trattasse di un maschio sarò il suo padrino. Tornando a quella che per ora e la mia unica nipote propio ieri ho vissuto l'emozione (non credevo potesse essere così forte) di vedere a sorpresa il video dei suoi primi passi... bellissimo

contatta

Ross, è la mia stessa situazione per quanto riguarda il battessimo! Se è maschio si chiamerà Corrado e lo battezzo io, forse con l'aiuto di una madrina!! Stessa cosa se è femmina... spero di non avere problemi! Mia sorella abita a due passi da me già da pochi mesi... Non ho mai avuto un fratellino o una sorellina da crescere dato che sono secondogenito, quindi è un emozione nuova!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

auguroni netum!

contatta

Mia sorella mi ha dato la certezza che lo battezzerò io, è un maschietto, il suo nome sarà Corrado. Per la prima volta ieri l'ho visto in ecografia, ho sentito il suo cuore battere e ho anche visto il pi... ehm, insomma ci siamo capiti! Io credo molto in questa cosa, voglio accompagnare mio nipote nella crescita, gli voglio un bene dell'anima anche se ancora deve nascere, sono una persona che crede molto in Dio, ho pregato tante volte lui perchè mi mandasse questo nipotino e adesso, mi ritrovo a fargli anche da padrino! Spero che prenda da me le mie due grandi cose più belle, l'amore per la giustizia e la tenacia, l'ottimismo molto spesso svanito e spero che prenda di me anche la sincerità, la capacità di relazionarsi bene con gli altri, la capacità di capire subito... ho tanti bei pregi, spero non prenda la presunzione e a volte l'eccessiva convinzione in me stesso, ti voglio già bene Corrado e non vedo l'ora di averti con me. Con affetto, Lo Zio Costantino P.S. ROSS, anche mia sorella è piuttosto nervosa, è molto difficile a 21 anni portare nel grembo un bambino, costa tanto sacrificio e non è che si abbiano molte risorse, mio cognato è cameriere eh! Mia sorella è con lui... Mio cognato deve fare il lavoro di mia sorella e il suo, quindi doppio! Insomma... tanta tensione! Ma alla fine... son soddisfazioni! P.P.S. Mia sorella continua a fumare una sigaretta di tanto in tanto! :@@

Modificato da Netum Magnum il 17/06/2011 20:21:35

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Auguri Netum e mi raccomando non stressare troppo il pargolo (scherzo)

contatta

Non riesco proprio a essere stressato quando ho davanti a me un bimbo! Anzi, mi rilasso... non c'è miglior trattamento di benessere che un bel bambino con cui discutere!

Ultimi risultati
chiudi