You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Haxball
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Haxball

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Ragazzi qualcuno di voi lo conosce? Io l'ho scoperto un paio di giorni fa e devo dire la verità che, per quanto semplice ed immediata possa essere la grafica, sto gioco è una droga! Un mix tra hockey e calcio on-line e senza registrazione. Sembra facile, ma non lo è...Provate! haxball.appspot.com/

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

mo vado

contatta
RD
GameMaster

cacca non riesco a connettermi alle rooms, mi sa che il firewall qui al lavoro mi f***e.... grrrrrrrr sarà per stasera!

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

Si anche io ho questi problemi a lavoro, è un problema di router. Devi provare su più room, qualcuna l'acchiappi sempre (specialmente slovene e croate)

Autore: Tony! -
contatta

Sono scarissimooooooooooooooooo! Io mi chiamo Toninho... Vediamo di giocare insieme...

contatta
RD
GameMaster

sono riuscito ad entrare in alcune ma sempre come spettatore. come cacchio si fa a giocare?

Autore: Tony! -
contatta

ahahahah Tino si tira con la barra spaziatrice Attento a dove si posizione il pallone però...

contatta
RD
GameMaster

ooooh finalmente mi sono usciti dei tasti, solo che poi mi hanno sbattuto fuori perché gli ho interrotto la partita..... grrrrr

contatta
RD
GameMaster

simpatico, anche se mi s'intrecciano i diti.... daidai, stanza scippa, pwd PERA venite

contatta
RD
GameMaster

mandokakkiostateeeeeeeeeee?

Ultimi risultati
chiudi