You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
un metodo per vincere alla snai
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

un metodo per vincere alla snai

Autore: lorcavenere -
contatta

e con questa sono tre! ormai sto sbancando la snai con il metodo del "X a raddoppio" sicuramente ne avrete sentito parlare; rischioso ma se giochi fino in fondo vinci sempre! Ieri ho beccato gli X di Palermo e Espanol che non pareggiavano da secoli e ho vinto altri 200 euro circa. In pratica la cosa consiste nel monitorare una squadra che non pareggia da tempo (minimo 13-149 gare e cominciare a puntarci su una cifra (5 euro per iniziare). Se non vinci continua a giocare l'X la domenica successiva ma raddoppia la puntata (10 euro seguendo lo stesso esempio) e così via. Siccome il pareggio, salvo casi rari, viene quotato più di 3.00 e siccome non esiste nella storia una squadra che non chiuda senza pareggiare un campionato, vinci di sicuro!!! Dopo aver vinto con Cagliari e Inter, oggi ne ho prese 2 insieme: Palermo e Espanol.

Autore: MaurizioCiccio -
contatta
GameMaster

ma giochi partite singole o entrambe i pareggi??? cmnqe buono sto sistema... nn ci avevo pensato..

Autore: senatore -
contatta
Pescara

Un mio amico lo ha fatto ed i primi tempi vinceva dopo però, quando inizi a raddoppiare ed arrivi a giocarti 200 300 euro a domenica quando non gira inizia ad essere pesante. Lui scommetteva l'anno scorso il Cagliari,l 'Hereveen e due squadre spagnole di cui non ricordo.

contatta

partite singole. se inizi non devi mai smettere fino alla vittoria sennò ci rimetti e moltissimo!

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

ho fatto un pò di calcoli, ogni volta che vinci (se la quota è sempre 3.00 o circa) ti paghi la scommessa vinta e la successiva, però ci perdi tutte le precedenti. (es: vinci la 6a giornata: ti paghi la 6a e la 7a, ma hai perso le prime 5 giornate) Però fatta un'analisi su tutto il campionato il sistema dovrebbe funzionare. -la convenienza arriva nel caso in cui la squadra pareggia almeno 2 partite consecutive... per esempio se nel caso precedente vincessi anche la 7a giornata hai recuperato tutte le 5 giornate e inoltre ti è avanzato un gruzzoletto.. ovvio dire che più le serie di pareggi sono lunghe più ci vai a guadagnare. Piccolo problema: se la squadra non pareggia una lunga serie delle ultime partite ci vai a perdere. -altro metodo per guadagnarci è fermarsi non appena si vince la prima volta, però in questo caso si dovrebbe guadagnare meno, anche perchè se il primo pareggio arriva tardi, fino a quel momento devi sborsare un sacco di soldi.

Modificato da Paco90 il 11/04/2011 16:19:11

Autore: Paco90 -
contatta
Bari

ah scusami.. avevo letto male. quindi la tua soluzione sarebbe la mia seconda. a questo punto converrebbe a mio parere se una volta vinto ricominci dall'inizio

Modificato da Paco90 il 11/04/2011 16:33:17

Autore: deduz III -
contatta

E converrebbe scommettere anche su queste ultime partite di campionato, dove ci stanno partite pilotate? Se sì, cosa fareste per questa giornata parlando più genericamente del calcio europeo?

contatta

deduz no. io mi sono fermato. al massimo potresti monitorare quei campionati che sono a metà stagione tipo norvegia... etc... paco hai tralasciato un dettaglio non da poco: se seguo l'hercules e questa domenica gioca contro il barca la quota dell'x non è 3, ma 7-8-9 quindi posso stravincere.

Ultimi risultati
chiudi