You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Torneo Fantamarcatori
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Torneo Fantamarcatori

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

Ho pensato ad un nuovo gioco x animare le ultime giornate di qst campionato:il torneo fantamarcatori. Consiste nel scegliere 4 giocatori tra att e cen offensivi (come palacio, sanchez, sculli, ecc.) e un "panchinaro" e per ogni gol segnato dai giocatori scelti si ottiene un punto in classifica.Vince naturalmente ki fa + punti alla fine della stagione.Naturalmente uno stesso calciatore nn potrà essere scelto da troppi patecipanti. Se un numero ragionevole di utenti vuole giocare vi comunicherò anche il regolamento. N.B.:dato che mancano poche giornate qst è solo una prova e quindi nn ci saranno premi;poi, magari, la stagione prossima ci dividiamo in tanti piccoli campionati. Il nome, se nn piace, può essere modificato. Sn aperto a vs proposte di ogni tipo ke mirino a migliorare qst gioco.

Modificato da Andry11 il 14/04/2011 10:15:52

Autore: Tony! -
contatta

Andry non vorrei "fermare" il tuo entusiasmo ma sinceramente non mi convince tanto come gioco... Inoltre c'è un gioco molto simile (Fantaforum) al tuo... Prova a giocare ai giochi già "attivi" (Fantaforum, Totoforum A, Totoforum B, Totomotors) e l'anno prossimo (prima che inizi il campionato) apri una specie di sondaggio con un gioco innovativo ed interessante in modo da vedere se può avere successo o no tra gli utenti...

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

va bn grazie, Tony!

Ultimi risultati
chiudi