You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Lo sport del futuro..
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Lo sport del futuro..

Autore: fede91 -
contatta
Roma

ragazzi cosa ne pensate di questo sport? Da quello che ho capito nei diversi video da me osservati nel web, dovrebbe essere un mix di calcio e pallamano, è nato negli usa e sta per sbarcare anche in europa... eccovi un assaggio : Ci sono anche altri video. Se ci sono alcuni che vi entusiasmano particolarmente condivideteli

Modificato da fede91 il 27/04/2011 15:56:11

Autore: deduz III -
contatta

vedo tiri al volo, placcaggi, tiri a canestro, con le mani, coi piedi, nella rete, nel canestro...no, troppe cose..

Autore: lorcavenere -
contatta

beh potevano mettere dei birilli sulla linea di porta come bonus... no troppo anche per me!

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

quoto gli altri, troppi cazzi, sarà ke già la pallamano non me gusta.... le cose semplici rimangono sempre le più belle. e poi, vedere sti califfi é na cosa, vedere 10 panzoni che non riescono a saltare più di 5 cm dal suolo o a lanciare il pallone con le mani più in la di un paio di metri, diventerebbe come na palla bruciata scapoli Vs ammogliati

Autore: espano -
contatta

meglio del sano e puro calcio....

Autore: fede91 -
contatta
Roma

A mio parere, praticando questo sport si sviluppa la massa muscolare di tutto il corpo non solo delle gambe ( come nel caso del calcio ).. da questo punto di vista non la vedo tanto brutta cm cosa...

Autore: Tony! -
contatta

Io lo vedo come uno sport stupendo!! un giorno ci giocherò sicuramente se arriverà in Europa (da quanto ho visto anche le porte e i campi sono diversi)...

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

si é vero, pure io ho notato il campo svergolo e i canestri sopra le porte probabilmente per i tiri ravvicinati. ma tony, quando arriverà in europa tu sarai già over 100.... e non mi riferisco all'età!

Autore: bappo -
contatta
Lamezia Terme

Ho letto le regole e visto qualcosa sul sito ufficiale e secondo me è spettacolare!!! Il campo è circolare e ci sono 4 porte; si possono usare tutte le parti del corpo per segnare e in base alla zona da cui si segna e dalla parte del corpo che si usa per segnare si acquisiscono punteggi diversi, bisogna avere velocità mentale e grande visione di gioco oltre ad una buona abilità sia con i piedi che con le mani... Se poi si può anche placcare come nel Rugby (ma non ho letto nulla a riguardo...) è ancora più magnifico! Certo che in Europa e specialmente in italia non potrà mai attecchire e Tony può tranquillamente superare i 100... Quindi tra pochi giorni festeggiamo!!!

Autore: Tony! -
contatta

Bappo anch'io ho letto e il placcaggio credo sia fallo in questo nuovo gioco quindi rassegnati che col rugby non c'azzecca niente ... E cooooomunque... diventerò campione di questo gioco! Al Fantameeting proveremo tutti quanti insieme...

Ultimi risultati
chiudi