You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Curiosità...
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Curiosità...

Autore: hugo.goal -
contatta
Gaeta

.... perchè radio fantaservice è stata bloccata? Mi sembrava una bella iniziativa...

Autore: Netum Magnum -
contatta

Ti sei confuso... non è stata bloccata! Il lucchetto che vedi in alto è il simbolo che riconosce la discussione e la mette "in evidenza", Radio Fantaservice resterà sempre in alto fin quando Staff vorrà! Se clicchi sulla discussione però puoi rispondere e partecipare... P.S. PER I MOD... La domanda è stata posta in off-topic ed era una semplice curiosità di hugo.goal, spero di non aver fatto una cosa sbagliata rispondendo!

Autore: hugo.goal -
contatta
Gaeta

Mamma mia, da quando manco sti moderatori così rompiballe so diventati??? Ma ci si deve giustificare di ogni cosa che si fa???? Bhò, saranno rimasti traumatizzati dal mio poker di goals al primo memorial calaiò!!!! Forza Ocram, dammi questo cartellino giallo!!! Sto prostestando!!!

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Beh diciamo che Netum per farne una giusta ne sbaglia cento, e seppure certe cose in testa non gli entrano almeno ha imparato a mettere le mani avanti. Sempre che non diventi presto un nuovo modo per dire boiate con la richiesta di perdono preventiva.

Autore: Tony! -
contatta

Hugo te lo diamo io o Step il cartellino giallo come puoi vedere insieme a The Power siamo diventati moderatori in tua assenza...

contatta

No, assolutamente jdipik. Non ho intenzione di farmi bannare di nuovo! Sto cercando di riallacciare i rapporti con voi, ho già stretto un forte rapporto con colui che mi ha bannato, posso riuscirci anche con gli altri. Hugo.goal, il mio caso è disperato! Io sono conosciuto per le mie cavolate, i MOD non tollerano più alcun comportamento scorretto nei miei confronti. Anzi, sono anche stati abbastanza pazienti con me! Io come uno stupido ne ho approfittato troppo e adesso ho perso molta della fiducia che mi era stata riposta!

Autore: Andry11 -
contatta
Portici

Scusate se mi intrometto, ma x curiosità il cartellino giallo vicino all'avatar di alcuni utenti indica ke è stato redarguito x i suoi comportamenti nel forum?? Sottoline x curiosità

contatta

Sì, esatto. Nel mio caso non sono stato avvertito per il mio comportamento sul forum, bensì fuori ma sempre all'interno del contesto di FS. Allora una mia curiosità adesso... SI può ammonire nel caso in cui ci fosse stato un malintendimento? E anche se è avvenuto via messaggio privato?

Autore: jdipik -
contatta
Roma

Netum nel tuo caso l'ammonizione dovrebbe essere automatica all'emissione del post, così ogni due che ne pubblichi abbiamo un mese di tranquillità... SCHERZO!!! Io non sono un moderatore ma penso, e spero, che l'ammonizione non abbia una natura fiscale. Immagino che sia uno strumento utile per non far degenerare certi comportamenti specie in quei casi dove i toni forti comunque hanno poco o nulla a che vedere con il motivo del contendere (qualunque esso sia: politico, calcistico, religioso, ecc), che poi è il sale di ogni forum. Probabilmente la serialità di certi comportamenti, specie se prolungati, vanno ad esaurire quella sorta di bonus virtuale che tutti abbiamo. Quindi successivo a questo può capitare che ad ogni errore si paga dazio almeno fino a quando, come nella vita, non ci si riguadagna del rispetto. Ovvio poi che scritto così può sembrare un formula algebrica ma in realtà sta tutto alla sensibilità degli utenti e alla stessa dei moderatori che per primi hanno la responsabilità di favorire lo scambio di idee sul migliore piano possibile.

contatta

Jdipik, son sicuro che molti accoglieranno la tua proposta! I tuoi consigli mi sono utili, anche se apparentemente sembra che tu voglia "rompere" io so che non è così! L'ammonizione è avvenuta a seguito di una discussione tra me e Tony, io volevo dire a Tony: Avete dimenticato questa richiesta(di intervento, si trattava di una penalizzazione per una volta non contro di me avvenuta a seguito di un fatto grave), potete procedere? Faccio parte di quella lega e attendo la soddisfa della richiesta! Invece scrissi testuali parole: "Link richiesta" Scusate questa vi è scappata, cosa faccio? Tony penso che volessi arrogarmi il diritto di fare il moderatore e mi rimproverò. Io risposi, ero molto offeso sopratutto per il fatto che non era stata fatta giustizia al colpevole e pretesi di avere ragione, tuttavia usai toni consoni, non fuori dalle righe(non mi risultano parolacce da parte mia a Tony) Tony mi rispose dicendo "Hai fatto la parte dell'offeso, sapevi bene che se avresti messo "Up, sono della lega e attendo la modifica!" nessuno di avrebbe detto niente... E LO SAIII! Vorrei sottolineare l'ultima frase, come facevo a saperlo? Io ho chiesto a Tony per paura che se avessi chiesto lì avrei ricevuto un avvertimento o un ban! In questo caso io volevo fare una cosa buona chiedendo a Tony anzichè fare di testa mia! Solo che non la feci bene... PER QUANTO HAI SCRITTO NEL POST DI HUGO... Cercherò di non pubblicare stupidaggini fin quando non sarò certo della scelta che ho fatto, non ti garantisco però!

Ultimi risultati
chiudi