|
|
Jdipik, son sicuro che molti accoglieranno la tua proposta!
I tuoi consigli mi sono utili, anche se apparentemente sembra che tu voglia "rompere" io so che non è così! L'ammonizione è avvenuta a seguito di una discussione tra me e Tony, io volevo dire a Tony: Avete dimenticato questa richiesta(di intervento, si trattava di una penalizzazione per una volta non contro di me avvenuta a seguito di un fatto grave), potete procedere? Faccio parte di quella lega e attendo la soddisfa della richiesta!
Invece scrissi testuali parole:
"Link richiesta"
Scusate questa vi è scappata, cosa faccio?
Tony penso che volessi arrogarmi il diritto di fare il moderatore e mi rimproverò. Io risposi, ero molto offeso sopratutto per il fatto che non era stata fatta giustizia al colpevole e pretesi di avere ragione, tuttavia usai toni consoni, non fuori dalle righe(non mi risultano parolacce da parte mia a Tony) Tony mi rispose dicendo "Hai fatto la parte dell'offeso, sapevi bene che se avresti messo "Up, sono della lega e attendo la modifica!" nessuno di avrebbe detto niente... E LO SAIII!
Vorrei sottolineare l'ultima frase, come facevo a saperlo? Io ho chiesto a Tony per paura che se avessi chiesto lì avrei ricevuto un avvertimento o un ban! In questo caso io volevo fare una cosa buona chiedendo a Tony anzichè fare di testa mia! Solo che non la feci bene...
PER QUANTO HAI SCRITTO NEL POST DI HUGO... Cercherò di non pubblicare stupidaggini fin quando non sarò certo della scelta che ho fatto, non ti garantisco però!
|