You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Nuova tendenza napoletana
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Nuova tendenza napoletana

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Qualche anno fa una coppi di Rapper provenienti dalla periferi di Napoli esordiva con un pezzo intitolato "int o' rion" il loro successo fu immediato e sorprendete, anche se io pensai cghe si trattasse di un fenomeno passeggioro. Invece con mia grande sorpresa ho trovato alcuni nuovi pezzi della coppia che si chiama Co sang (col sangue) e ne sono rimasto piacevolmentwe sorpreso. In particolare collabborazioni in 3 occasioni con un rapper del calbri di Marracash proveniente dall'altra parte dell italia ma che sembra parlare la stessa lingua musicale. Il pezzo più sorpendente ve lo propongo, si chiama Nun me parlà e strad (non parlarmi di strada) ed insieme ai Co' sang ci sono appunto Marracash e El Koyote un repper domenicano che si intgra a pennello in questa collaborazione .

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Li ascolto con piacere ross..me li ha fatti conoscere un mio amico napoletano e devo dire sono molto bravi è un duetto composto da luchè e ntò e devo dire luchè l'ho sentito anche in alcune canzoni con rapper milanesi e romani e mi piace molto. Fanno veramente bella musica..Di questa musica piu che altro attira marracash e il ritmo perchè alla fine è in dialetto e capisci poco però se cerchi delle ''traduzioni'' su internet vedi che veramente scrivono molto bene!

Autore: Andrean -
contatta
Springfield

Vi posto un altro pezzo con la collaborazione co sang - marracash

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Si andrè, io oviamente capisco per ragioni di provenienza Comunque la prima (in dialetto) fa parte dell' loro album, mentre l'altra (postata da te) sa parte di un lavoro di Marracas. Riguardo hai teti le loro storie sono vere e ci si può ripecchiare, però se devo fare un piccolo appunto, spingono troppo la mano sulla violenza.

Ultimi risultati
chiudi