|
|
Spero di poter essere al tuo posto fra 5 anni Tony!
Inizierò il Liceo, si dice, il 15 Settembre... ho scelto il classico, ora come ora non mi manca per niente e ti dirò di più... spero che l'estate duri il più possibile!
Però anche a me manca la scuola, non mi manca il liceo, mi manca la terza media... qualcosa di veramente speciale! Mi mancheranno le tante cazzate fatte, le 3 note che ho preso quest'anno scolastico... gli schiaffi, i segni sul registro che ho lasciato nel tentativo di cancellare una nota... la prof. di Storia che non ci fa fare niente ed esclama sempre: "Ma che vi siete rimbabiti?!?!", aaaah! Oh mia 3B, mi mancherai!
Tuttavia, quando qualche giorno fa sono entrato al Liceo per consegnare l'attestato di licenza col suo bel DIECI stampato sopra, l'ambiente del Liceo mi è sembrato accogliente e ben tenuto, forse perchè un tempo dove ora ci stanno gli uffici e le classi del Liceo prima era un ex convento!
Spero che il mio liceo possa essere un liceo tranquillo e sereno come lo è stato il tuo, intanto ti faccio il mio in bocca al lupo per l'università!
------------------------------------------------------------------------------------- --
P.S. Jdipik, posso chiederti che caratteri avevi? Anche io ho le tue stesse sensazioni, hai ragione!! Adesso ho 13 anni, frequenterò il Liceo e penso di non essermi goduti bene gli anni della media, quando andrò all'Università penserò la stessa cosa del Liceo.
E' l'istinto umano, lo spirito dell'uomo... è una caratteristica naturale di ogni essere umano, ovvero quello di non accontentarsi, di rimpiangere il passato... tuttavia ripensando al passato, penso che questi ci aiuti a godere di più del futuro!
|