You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
Sgarbi e compagnia ...la gente s'e' rotta .....
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

Sgarbi e compagnia ...la gente s'e' rotta .....

Autore: kingz -
contatta
GameMaster

http://tv.repubblica.it/edizione/bari/sgarbi-al-festival-rischia-il-linciaggio-se-ne -va-sotto-scorta/72398/70682?video Non solo di Sgarbi ma anche di un certo modo di fare dialettica e di porsi di fronte agli altri.... S'e' rotta le scatole ...

Autore: Netum Magnum -
contatta

Sgarbi è stato nella mia città, secondo me è troppo convinto e ci va giù pesante. Forse lo hanno viziato un po' troppo. Come si permette di dare del drogato a uno che manco conosce? Ha detto pure che le donne siciliane sono pure più "facili". A me sembrano modi quasi fascisti, e io stupido continuavo a pensare che fosse pure una persona affidabile, mi dovrò ricredere. Si vede che ho 13 anni, non distinguo le persone! Il mio paese deve tutto a Sgarbi, è stato lui uno dei maggiori artefici della ricostruzione della nostra Cattedrale, perchè ha sin da subito mostrato fiducia nel progetto di ricostruzione, un grande critico d'arte ma una gran testa di...

Autore: Ross! -
contatta
napoli

Che pena che mi fa quest'uomo inutile, ormai è solo un fallito di lusso

Autore: Abdhul -
contatta
RD
GameMaster

premettendo che a me sgarbi pure quando era quasi una persona normale non m'ha mai fatto impazzire, se tutta questa vicenda é nata dal fatto che lui s'é scagliato contro la mafia e qualcuno d'interessato tra il pubblico ha avuto da ridere... W Sgarbi!!!

Autore: fede91 -
contatta
Roma

che poi che sarebbe ? Un critico d'arte? Bha a me sembra solo un deficiente...

Autore: robreed -
contatta
GameMaster

guarda fede91, io non lo sopporto, è un personaggio che mi da molto sui nervi, ma se lo senti parlare di arte (in toni pacati ovviamente!) ti posso assicurare che ti incanta

Autore: fede91 -
contatta
Roma

sisi ti credo... no è che si rende popolare per altre scenette rispetto alla sua "professione"...

Autore: Netum Magnum -
contatta

Sgarbi era presente alla cerimonia d'inaugurazione della Cattedrale di Noto della mia città... la Cattedrale era caduta nel 1995 a seguito della rottura delle colonne, che si erano danneggiate durante il terremoto del '90! Le colonne erano state realizzate con materiale scadente... Sapete come descrisse lui quest'evento? Disse con la sua solita ironia e con il suo solito tono: "... UN MAFIOSO DELL'EPOCA IN CUI NON C'ERANO I MAFIOSI PENSO BENE DI USARE MATERIALE SCADENTE PER COSTRUIRE LE COLONNE DELLA CATTEDRALE DI NOTO..." Ho sempre apprezzato il suo modo di fare, ma quando è troppo è troppo!

Autore: lorcavenere -
contatta

come critico d'arte vi assicuro che è il numero uno! se solo si limitasse a fare quello!!!!

Ultimi risultati
chiudi